venerdì 13 dicembre 2013

Un Hamburger sotto l'albero!

Il saluto del PENNY FC a BRIAN GRIFFIN


NEWS PENNY 2013
L'inizio di Dicembre è stato particolarmente amaro per il PENNY FC, non per delle sconfitte sul campo, ma perché ha dovuto far fronte a scomparse illustri: dal grande NELSON MANDELA alla star PAUL WALKER, dall'attrice ROSSANA PODESTÀ al compianto BRIAN GRIFFIN.
Sperando che queste sciagure affettive non continuino, le Fenici questa sera, VENERDÌ 13, scendono nuovamente in campo dopo quasi un mese di stop forzato contro un temibile avversario, l'HAMBURGER Cuggiono.
Il PENNY FC, con la defezione dell'ultimo minuto di NIKO, prontamente sostituito da JOJO, si presenterà con tutti i presupposti di far bene, anche se gli Unni di Cuggiono hanno dichiarato di voler vincere a tutti costi e per far ciò si presenteranno con alcuni fuoriclasse campagnoli reclutati nei campi di riso vicino al Ticino.
Il destino beffardo ha voluto però che il nuovo paninaro del McDonald's, LEO, stasera sarà assente, altrimenti avrebbe potuto svelare ai propri compagni come infornare e mangiarsi in un sol boccone l'agguerrito HAMBURGER.
La partita si disputerà alle ore 22:30 al Centro Facchetti di Trezzano s/N.
Vi aspettiamo numerosi!!!

Nessun commento:

Posta un commento