lunedì 2 dicembre 2013

Che ne sarà di Fast&Furios 7?

Il saluto del PENNY FC a PAUL WALKER


NEWS PENNY 2013
Il mondo del cinema piange una talentuosa stella. L'attore hollywoodiano PAUL WALKER, noto per aver interpretato il grande Brian O'Conner nella saga di Fast&Furious, all'età di 40 anni muore in un incidente stradale.
Il destino beffardo ha voluto che l'attore morisse proprio sul mezzo di trasporto che l'ha reso celebre al grande pubblico, l'automobile. Come James Dean, scompare prematuramente dopo un incidente in Porsche.
Macchine lussuose e potenti, ma che fuori dal set non ti permettono di fare giri della morte, scavalcare camion o atterrare sui tetti.
Questo Paul Walker lo sapeva benissimo ed è sempre stato cosciente che su un bolide, nella vita vera, il pericolo è dietro l'angolo. Lui non se ne preoccupava, tant'è che un giorno disse: «Se un giorno la velocità mi ucciderà, non piangete. Io in quel momento sorriderò.»
Questa probabilmente è stata la grandezza dell'attore, amante della velocità e cosciente del pericolo come il già sopracitato leggendario James Dean.
Il PENNY FC lo commemora con questo articolo, fortemente voluto soprattutto da due suoi grandissimi estimatori, NIKO e DINO.
Ciao PAUL! La Fenice ti accompagna!

Nessun commento:

Posta un commento