giovedì 31 gennaio 2013

PENNY FC - HAMBURGER Cuggiono

Ciò che i giocatori del PENNY si aspettavano di trovare in birreria dopo la partita

Ciò che hanno trovato i giocatori del PENNY in birreria dopo la partita


NIKO, in maglietta arancione, aiuta un signora della birreria a giocare alla Wii


La gente in birreria si dà alla pazza gioia


Lesbiche in birreria (peccato non fossero così!)


Data incontro: 19/1/2013

Risultato: PENNY FC - HAMBURGER Cuggiono: 7 - 4

Formazione: Staiz, Giary, Rizzo, Dino, Leo

Marcatori: 4 Rizzo, 2 Giary, 1 Staiz

Commento: Le due sfide del 2013 sono state un toccasana per il morale del PENNY FC che aveva toccato il fondo ad Ottobre 2012. Non solo le vittorie in sé sono state importanti, ma anche il modo in cui sono state raggiunte. Le Fenici come è spesso accaduto, sono rinate dalle loro ceneri, soprattutto dopo l'acquisto delle nuove divise.
A 3 settimane da Capodanno ecco che il PENNY FC si trova di fronte ad un'altra intrigante sfida contro l'HAMBURGER Cuggiono per la terza gara del 2013.
L'ultima volta che le 2 compagini si sfidarono fu a Luglio in quel di Trezzano in cui gli Orange s'imposero con una grande prestazione vendicando la sconfitta subita qualche mese prima nelle lande desolate di Vittuone.
Stavolta il match si gioca nella tranquilla cittadina di Magenta, a due passi da Cuggiono.
Per il PENNY si tratta di una trasferta dura ed insidiosa. A renderla ancora più tortuosa e difficile sono le rigide condizioni climatiche contornate da una nevicata prorompente.
Arrivati sul luogo, dopo aver serpeggiato nel gelo nebbioso delle campagne lombarde, i cinque giocatori, NIKO, GIARY, RIZZO, STAIZ e DINO, si preparano per l'atteso match e giusto per non farsi mancare nulla realizzano un paio di foto di squadra.
La gara comincia. Gli HAMBURGER sono carichi, ma appesantiti dai troppi panettoni mangiati qualche settimana prima.
La differenza di passo rispetto alle Fenici è evidente. I Cuggionesi si muovono a rilento, tuttavia la partita è molto equilibrata e il punteggio rimane in bilico fino al 4-4. Da qui però, si registra un vistoso calo tra le fila dei campagnoli, disuniti e stanchi, mentre il PENNY non smette di macinare gioco e RIZZO, che prova a tirare da tutte le posizioni, realizza ben 4 gol che portano in trionfo la squadra biancoblu per la 3 volta consecutiva. Da segnalare, una volta terminata la partita, l'attuazione di un salutare terzo tempo consumato in una birreria locale dove i papà dei Pooh strimpellavano sulle chitarre esalando i loro ultimi respiri sotto le note di famose melodie del rock americano. Nel frattempo scalmanati vecchietti facevano roteare i loro bastoni a passo di musica rompendosi le ultime vertebre sane rimaste, mentre ai tavoli lesbiche vichinghe punk copulavano gioiosamente per il piacere di qualche spettatore nascosto nell'ombra.

Nessun commento:

Posta un commento