sabato 29 gennaio 2011

I'm PENNY - DINO

Questa settimana è la volta del roccioso difensore DINO.


"I'm... DINO"


Niccolò Fava, alias DINO, cresce a Corsico nel più severo e rigoroso ambiente nordico. Abituato fin da piccolo ad una durissima disciplina, matura in sé un'indole mostruosamente violenta che sprigiona alla sua ennesima potenza con chiunque gli capiti a tiro.
Esperto in tattiche di guerriglia e in aeronautica militare, durante il tempo libero studia possibili tecniche di tortura da infliggere a chi può urtare la sua sensibilità come per esempio quando qualcuno lo saluta con un "Bella, DINO!".
Vive una vita all'insegna della tranquillità e del rispetto ed è caratterizzato da un'elegante compostezza.
Appassionato del paranormale, si trova quotidianamente in conflitto con la sua rigida razionalità.
Sempre al passo coi tempi, è diventato un abilissimo hacker informatico in grado, se lo volesse, di inserirsi nei data base governativi più blindati. Sulla rete non rivela mai la sua identità: un giorno può essere un comune Giuseppe Garibaldi, l'altro Pino Abete e l'altro ancora il sergente maggiore Hartman.
Nell'ambiente informatico, tuttavia, col passare degli anni, è stato soprannominato dai sui ammiratori NICOMEDES, in onore di Nicomede, il grande matematico greco del II sec. a.C. che introdusse in geometria una curva che chiamò concoide per risolvere graficamente il problema della trisezione dell'angolo e della duplicazione del cubo. L'associazione al matematico è dovuta all'estrema rigorosità e alla grandissima genialità che accomuna entrambi i personaggi.

Qui di seguito potete ammirare alcuni suoi scatti significativi.

Il generale DINO


Tortura riservata a CITRO con l'ausilio di ANNA


Nel 2005 decide di partecipare ad una missione stimolante: la creazione di una squadra di calcetto di nome Penny FC.
Una volta raggiunto l'obiettivo diventa uno dei capisaldi della formazione arancione facendo valere la sua freddezza e la sua tenacia difensiva.
Non essendo un portento tecnicamente si innervosisce facilmente e se qualche avversario inizia a deriderlo, armato di 44 magnum e pugnale tra i denti, fa rimpiangere allo sciagurato nemico di essere vivo infliggendogli terribili supplizi.
I suoi compagni gli riservano un assoluto rispetto, timorosi di quello che potrebbe succedergli se questo venisse a mancare.
Molto spesso, nei molti attimi di ira funesta che lo pervadono, descrive nei minimi particolari con spietato sadismo cosa si meriterebbe chi ha avuto una mancanza reverenziale nei suoi confronti lasciando letteralmente sconvolti gli ascoltatori.
Eletto Generale della squadra, DINO ha da poco dichiarato che con l'avvento delle nuove maglie si cambierà registro e lui, oltre a modificare il proprio nome di battaglia, vorrà assumere l'assoluto controllo delle Fenici, considerate semplici pedine utili per il raggiungimento del suo scopo vitale: la conquista del mondo.

2 commenti:

  1. cazzo quella foto di anna é troppo precisa!!

    RispondiElimina
  2. hahahahahahahhahahhahahahahahah madòòòòòò la foto mi fa morire hahhahahahahahaha

    RispondiElimina