sabato 15 gennaio 2011

Carpe Diem

CITRO si prepara per la serata


CITRO rimane da solo con i suoi sogni


NEWS PENNY 2011
L'altra sera i componenti del PENNY FC hanno fatto un'uscita amichevole con un paio di cugini dello SWAT, CITRO e LORI.
Dopo essersi bevuti una birra in allegria e essersi intasati le arterie con il grasso della carne di manzo del Kebab, il già poco ossigeno presente nel lobo frontale del capitano degli Squali è scomparso definitivamente e il povero soggetto si è lasciato sfuggire delle confessioni terribili da far accapponare la pelle.

A tal proposito si sconsiglia ai gentili lettori di continuare a leggere l'articolo se si è facilmente suggestionabili, si hanno problemi cardiaci o si è incinta.

CITRO ha iniziato a raccontare alcuni aneddoti della sua triste vita sessuale e delle sciagurate occasioni che si è lasciato sfuggire.
Tra queste ce n'è una particolarmente forte che ha suscitato negli ascoltatori istinti suicidi.
Il capitano RIZZO, dopo aver appreso della macabra faccenda ha cercato di gettarsi sotto una Multipla di ragazze ubriache; NIKO, invece, si metteva le mani tra i capelli con tanta veemenza per la disperazione da rischiare di rimanere completamente calvo; LORI voleva tornare il prima possibile a casa per buttarsi dal balcone situato al piano terra; GHIYO e DINO si tiravano cazzotti a vicenda; STAIZ, infine, si era già slacciato i pantaloni e si auto fustigava il "boa constrictor" contro il lampione.

L'ingenuo Corona, a quanto pare particolarmente seducente per il sesso femminile, era riuscito ad approcciare l'ultima notte in missione clericale nelle Marche con un essere umano di cromosoma XX e questi clamorosamente l'aveva invitato a passare la serata insieme nella propria camera.
Il lemure CITRO, tutto eccitato, per caricarsi per la nottata di baldoria che lo attendeva, ha pensato di strafarsi di assenzio alla cocaina, in modo tale da rafforzare la leva.
C'era un piccolo problema: lo strafatto Romeo non poteva raggiungere immediatamente la sua Giulietta, ma avrebbe dovuto aspettare che la sorveglianza, che vigilava sui tre padiglioni presenti nell'insediamento, affinché le diverse specie animali (i maschi, le femmine e CITRO) fossero tenute separate durante la notte, finisse il turno di guardia.
Così CITRO si appostò quatto quatto nella sua camera attendendo con ansia il momento propizio per sgattaiolare via e raggiungere il Paradiso terrestre.
L'ultima guardia terminò il proprio turno e le luci si spensero. Il nostro eroe ebbe finalmente l'occasione per entrare in azione. Dall'altra parte del Campus c'era un'unica finestrella luminosa, il suo Eden, ma un errore fatale lo costrinse a rinunciare al suo primo bunga bunga della vita: preso dalla frenesia, inciampò nella stringa delle sue scarpe e finì con la faccia spiaccicata sul cuscino del suo letto; l'ancor inesperto Corona non riuscì a reagire e terminò KO.
Il giorno dopo fu congedato e fu costretto a tornare alla dura realtà quotidiana milanese.
Della famosa Giulietta non si ebbero più notizie se non che nella settimana successiva alla partenza del giovane CITRO riuscì a entrare nel Guinness dei primati riuscendo a far entrare in lei tutti i fringuelli presenti nell'insediamento ecclesiastico, ben 562 individui di cromosoma XY.
Quando si suol dire "Carpe Diem".

1 commento:

  1. BEL APPROFONDIMENTO PERO TI SEI DIMENTICATO DELLE ALTRE AVVENTURE CHE TI HO RACCONTATO SE RIESCI COMMENTA ANCHE QUELLO DI ME E ANGELO E METTI LA FOTO DI ANGELO CHE GUARDA I QUADRI

    RispondiElimina