venerdì 28 gennaio 2011

PENNY FC - DINAMO PADRE PIO

GHIYO fulminato da BERTA


Risultato: PENNY FC - Dinamo PADRE PIO: 10 - 13

Marcatori: 5 Staiz, 3 Ghiyo, 1 Gabriland

Commento: Dopo il rocambolesco pareggio contro gli ULLU's Boys, il PENNY FC torna a sfidare in seguito a diverso tempo di allontanamento per motivi extracalcistici la Dinamo PADRE PIO, capitanata dal folletto BERTATINI.
Si gioca per la prima volta in casa dei Dinamiti, ossia tra le turbine elettriche di una centrale abbandonata. In tutte le sfide precedenti le Fenici hanno perso contro questo avversario e in quest'occasione devono fare ancora a meno del loro Capitano che sta recuperando molto lentamente dal suo infortunio.
A sostituire RIZZO, stavolta non c'è GIANFUMA, bensì GABRILAND, probabilmente di maggiore spessore tecnico rispetto al primo sostituto.
Fin dalle prime battute si preannuncia una partita elettrizzante come testimoniano le parole del gamberone STAIZ.
Il PENNY regge discretamente bene sotto i colpi del solito indemoniato BERTATINI che ha una voglia matta di mettere KO gli avversari in seguito alle cause sopracitate.
La DINAMO inizia ad ingranare e sembra che l'assenza di RIZZO pesi più del dovuto. Dopo una ventina di minuti il risultato è sul 4-1 per i seguaci di Padre Pio.
A vedere il match da fuori sembra non esserci storia, ma l'orgoglio di GABRILAND e di GHIYO da una scossa a tutta la squadra che si riporta sotto. La partita è in bilico e il risultato è di 7-6 per la DINAMO.
Tutto ad un tratto però c'è un totale black out tra le fila arancioni che concede agli avversari di portarsi in fuga sul 10-6.
NIKO e DINO in questo frangente sembrano aver perso la loro tenacia difensiva e sfiduciati si sbracciano con i compagni aizzando accese discussioni. GABRILAND cerca di mettere pace e pare anche riuscirci, infatti gli Orange ricominciano ad ingranare e si riportano sotto di un gol (11-10).
Ad un certo punto allo stesso GABRILAND, partito in contropiede, capita sui piedi la palla buona per segnare a tu per tu con il portiere il gol del definitivo pareggio, ma sbaglia incredibilmente.
Questo errore taglia totalmente le gambe al PENNY FC che stremato e senza forze nervose cede agli avversari altri due gol che festeggiano la vittoria con il definitivo risultato di 13-10.
Peccato per le Fenici, che, nonostante tutto, hanno messo in grande difficoltà una squadra tosta come la Dinamo PADRE PIO. Purtroppo sono arrivati due black out che hanno segnato inevitabilmente la partita, ma in una centrale elettrica può capitare.

Nessun commento:

Posta un commento