martedì 4 gennaio 2011

PENNY FC - AS SBRA-GA

Il nonno NIKO si scusa per essersi svegliato troppo tardi dal letargo


RIZZO sistema le scarpe a STAIZ, ma la sostanza non cambia


Un giocatore dell'AS SBRA-GA si concede qualche giocata inutile


Risultato: PENNY FC - AS SBRA-GA: 8 - 12

Marcatori: 4 Staiz, 2 Niko, 1 Rizzo, 1 Gara (prestito)

Commento: Il PENNY FC decide di giocare l'ultima partita del 2010 contro la superpotenza calcistica di Buccinasco, l'AS SBRA-GA, che per impegni internazionali ha potuto sfidare le Fenici solo in un'occasione evidenziando tutto il suo spessore tecnico e vincendo la partita senza problemi.
Questa volta, gli Orange, consapevoli della loro inferiorità aggravata dalle assenze contemporanee di GHIYO, già assente nella partita precedente, e di GIANFUMA, riescono a raggiungere un accordo con la squadra avversaria per avere in prestito solo per questo eccezionale evento un loro componente, nonché co-fondatore dell'AS SBRA-GA: Alessandro Garagiola meglio conosciuto nel settore come GARA.
La partita inizialmente sembra essere abbastanza equilibrata, fatto dovuto soprattutto ad alcuni virtuosismi eccessivi da parte degli Sbra-gati. Il PENNY FC, ben schierato in campo e concentrato su ogni pallone, riesce ad approfittarne e a portarsi sul 6-4.
Avrebbe l'opportunità di andare in fuga, ma errori colossali davanti al portiere di STAIZ e GARA permettono allo SBRA-GA di rimanere in partita.
Alla fine qualche disattenzione di troppo e gli errori sotto porta sopracitati fanno sì che il risultato venga ribaltato e la partita termina 12-8 per la formazione di caratura internazionale di Buccinasco.
Il PENNY FC termina il 2010 con 3 sconfitte consecutive tra cui una pesante contro i rivali dello SWAT.
Il 2011 non promette niente di buono, ma le Fenici si sono rialzate da situazioni ben più difficili.

Nessun commento:

Posta un commento