lunedì 10 gennaio 2011

Infortunio di RIZZO

Dinamica dell'incidente 1


Dinamica dell'incidente 2


Dinamica dell'incidente 3


NEWS PENNY 2011
Brutta tegola per il PENNY FC che sicuramente per il mese di Gennaio dovrà fare a meno del proprio Capitano infortunatosi abbastanza seriamente al ginocchio sinistro mentre era in montagna a festeggiare il Capodanno con i rivali dello SWAT.
La dinamica ricostruita dal RIS di Parma sentenzia che il componente bianconero dello SWAT, certo LEONE SIMONE, dopo essere stato minacciato sessualmente dal Capitano degli Squali, ovvero CITRO, abbia dirottato lo slittino su cui era seduto il Capitano delle Fenici, in modo tale da far schiantare il mezzo di trasporto contro le reti di recinzione e procurare delle lesioni che non consentissero alla povera vittima di giocare per diverso tempo.
Il dirigente/giocatore STAIZ aveva avvertito RIZZO del pericolo a cui sarebbe andato incontro seguendo quel vecchio lemure di CITRO nella sua tana d'altura, ma il Capitano orange ha fatto di testa sua e si è fatto fregare dall'apparenza tentatrice di Corona.
Adesso, Giovedì 13 Gennaio alle ore 8.00, alla clinica "FATEBENEFRATELLIALTRIMENTISONOGUAI", il Capitano RIZZO si sottoporrà alla rischiosa RISONANZA MAGNETICA necessaria per capire in modo dettagliato la gravità della situazione dell'infortunio occorso al suo preziosissimo ginocchio sinistro assicurato per più di 300.000 Euro.
Il giocatore sarà sottoposto ad un'ondata di raggi x altamente tumorali dai quali solo i più valorosi e i più candidi spiritualmente possono sopravvivere.
Per questo motivo RIZZO si è premunito di tutti gli amuleti che potrebbero proteggerlo in vista di questa delicata operazione: lattine Ubuntu, taralli, dadi del Risiko, pandino,...
Solo la prossima settimana si scoprirà se il ginocchio del Capitano ha fatto "crack" o è lui che si è fatto di "crack".
Aspettando il verdetto del televoto, il PENNY FC deficerà sicuramente per almeno il mese di Gennaio di una pedina fondamentale per il proprio scacchiere tattico.
STAIZ vorrebbe prendere un periodo di pausa da impegni ufficiali che permettano al proprio compagno di squadra di recuperare, mentre GHIYO sostiene che le Fenici non sono "RIZZO dipendenti" e che la squadra può sopperire alla sua assenza anche se con molta difficoltà.
Le prime indiscrezioni riguardo all'opinione del Capitano arancione in merito a queste correnti di pensiero vogliono RIZZO a favore dell'ideologia Ghiyana, perché il PENNY prescinde dal numero 7 orange.
Il PENNY è una squadra che come la Fenice risplende nei momenti di maggiore difficoltà e così sarà.

1 commento: