martedì 4 gennaio 2011

I'm PENNY - STAIZ

Il PENNY FC, con l'inizio del 2011, vuole dedicare a tutti i propri tifosi questa nuova rubrica intitolata "I'm PENNY" e incentrata sui componenti della rosa arancione.
Questa rubrica permetterà di conoscere più a fondo i diversi giocatori che compongono la squadra delle Fenici: storia, abitudini, caratteristiche tecniche, orientamenti sessuali,...

Ogni settimana sarà presentato un giocatore.

La redazione arancione ha deciso di inaugurare questa iniziativa con l'attuale bomber stagionale: niente po' po' di meno che STAIZ.

"I'm... STAIZ"


Matteo Staiti, in arte STAIZ, nasce a Monza da genitori siciliani. L'altitudine brianzola, però, spinge molto presto la famiglia Staiti a trasferirsi per istinto verso Sud, precisamente nella zona di Milano Sud Ovest.
Qui il giovane STAIZ cresce spensierato e felice tra sparatorie, baby gang e macchine incendiate.
A causa della carnagione scura e i capelli ricci inizialmente viene isolato dagli altri ragazzini, intimoriti soprattutto dalla sua imponente stazza e dalla sua voce rauca, ma, successivamente, a causa della massiccia immigrazione che ha colpito tutta l'Italia negli anni Novanta e Duemila, il suo quartiere è diventato la casa dell'insediamento nordafricano più grande della zona così da allora è considerato uno di famiglia e ha iniziato a guadagnarsi il rispetto del circondario incutendo ancor più timore dopo essersi addobbato con orecchini grossi come pugni e catenozze d'oro.
Chi volesse avere l'onore di conoscere attraverso alcuni scatti fotografici questo gigante nero può cercarlo facilmente su Google digitando il suo nome di battaglia, ossia STAIZ.

Le prima foto che vi comparirà sarà questa:

STAIZ (a destra) con alcuni suoi parenti


Il resto è storia recente.
Con alcuni suoi amici conosciuti accidentalmente nel manicomio cittadino, l'Omnicomprensivo di Corsico, ha dato vita nel 2005, quasi per scherzo, ad una squadra di calcetto amatoriale chiamata PENNY FC che solo dal 2009 è entrata a far parte ufficialmente del giro delle squadre di strada.
Con la maglia delle Fenici, in due anni di attività agonistica, è già riuscito a togliersi alcune soddisfazioni: ha vinto la prestigiosa TIRANA's League e ha già superato quota 100 gol con la maglia arancione.
Adesso è l'attuale bomber della squadra con 51 gol dopo appena 15 presenze.
In società, oltre ad occupare la posizione da giocatore, è investito anche della carica da Amministratore Delegato ed è lui che dà il via libera a possibili trattative di mercato, alle spese di marketing e quant'altro.
Un uomo a tutto tondo che attualmente sta studiando Ingegneria Edile per dar vita in futuro ad un avveniristico stadio di proprietà che si chiamerà "PAPUNCH Arena" in onore del componente disperso in Brianza nell'estate del 2010.

Nessun commento:

Posta un commento