sabato 18 dicembre 2010

Rottura PENNY?



Notizie dell'ultima ora vogliono il PENNY FC in piena crisi esistenziale!
Non si è fatto nemmeno in tempo ad ordinare la nuova divisa e a festeggiare il raggiungimento dei 100 gol con la maglia delle Fenici di RIZZO e STAIZ che sembra essere scoppiato un vero e proprio terremoto societario.
Molti elementi sono preoccupati dall'atmosfera che si sta andando a creare: alcuni sono delusi e innervositi da atteggiamenti altrui poco simpatici, altri pensano che la politica attuata dalla società sia troppo dispendiosa per le loro casse, altri ancora sono alla ricerca di nuovi stimoli pensando che la Fenice non sia più in grado di darglieli.
Partiamo con ordine.
Tra i primi a creare caos tra le fila Orange ci sarebbe il critico NIKO, insoddisfatto dal suo ruolino di marcia nelle marcature della squadra, si ritiene screditato dai compagni, in particolar modo da STAIZ, che a suo modo di vedere non gli passa mai il pallone.
Successivamente c'è lo stesso STAIZ che sentitosi offeso dalle accuse fattegli dal numero 10 arancione ha espresso la sua volontà di uscire dalla squadra.
Entrambi i dissidenti hanno minacciato di andare in altre squadre, prima fra tutte lo SWAT, acerrima rivale delle Fenici.
Poi c'è GHIYO, alla perenne ricerca del risparmio e spompato fino al midollo dalla sua amata, che trascura lo spogliatoio per hobby secondari. Questi, inoltre, si dichiara stufo di andare ogni volta alla ricerca di elementi che possano giocare o con il PENNY o contro.
Infine c'è DINO, orgoglioso di vestire arancio, ma svuotato di ogni stimolo per fare nuove partite "amichevoli" e in vistosa fase calante.
Rimane a sorreggere la barca che affonda il solo capitano RIZZO che credendo ancora nella forza del PENNY spera di incerottare al più presto questa profonda ferita interna.
RIZZO adesso è in missione per rinsanire i numerosi ammutinati e ridare nuova linfa al club che proprio in questi ultimi giorni si è impegnato nell'acquisto di nuove divise e nel tesseramento ufficiale di GIANFUMA, ma se le premesse sono queste il progetto costruito con caparbietà in questi mesi per il futuro non farà nemmeno in tempo a decollare.
Insomma il 2011 non promette niente di buono per gli Orange che probabilmente festeggeranno l'arrivo del nuovo anno da separati in casa.

1 commento: