Dopo un anno storico in cui i giocatori del Penny hanno indossato la gloriosa maglia Orange, testimone di momenti difficili e di grandi gioie, è arrivato il momento di rinnovare l'abbigliamento calcistico delle Fenici in vista dell'insidiosa ed intrigante Stagione 2011, e per farlo si è deciso di cambiare lo sponsor tecnico e di passare alla Nike.
La nuova maglia (che sarà quella delle partite ufficiali, mentre l'attuale maglia Orange sarà la seconda) sarà in tessuto DryFit, quindi ben elasticizzata e adatta ad ogni forma del corpo. I colori dominanti saranno il Bianco e l'Azzurro, già presenti nello scudo dello stemma come sfondo per la Gloriosa Fenice, mentre l'Arancione, colore "ufficiale" della squadra e della tifoseria, verrà richiamato dai calzettoni e dai numeri stampati sulle maglie.
Mettiamo a disposizione delle immagini di anteprima, in attesa che l'acquisto del nuovo materiale venga definitivamente ufficializzato.
raga... la maglia OK... ma i pantaloncini arancioni nn c stanno troppo bene con la maglia blu/bianka.. nn si potrebbero fare di colore diverso??
RispondiEliminaCosì va meglio???
RispondiEliminaImmaginatevi il numero ARANCIONE contornato da un tratto molto sottile NERO che dia più risalto sullo sfondo BIANCO!!!
okok.. solo i calzettoni facciamoli bianki come ha detto staiz su FB xk stonerebbero se lasciassimo questi colori di pantaloncino e maglietta..
RispondiEliminaPS
strano k citro nn commenti la nostra futura maglia...XD
CARI CUGINI LO SWAT CHIEDE UNA SFIDA PRE NATALIZIA SETTIMANA PROSSIMA 5 VS 5 SENZA PORTIERE FATECI SAPERE GRAZIE CMQ A PROPOSITO DELLA MAGLIA "COPIONI"
RispondiEliminaD'accordo per la partita a 5!!! Decidete quando e dove e noi ci saremo!!!
RispondiEliminaPer quanto riguarda la maglia COPIONI mi sembra esagerato???
Volevamo fare un salto di qualità dal punto di vista della MARCA e abbiamo optato per la NIKE, anche se io ero intenzionato a prendere ADIDAS giusto per animare ancor di più la nostra rivalità, ma la bellezza dei modelli NIKE non ha probabilmente confronti.
Detto questo, è vero, avremo lo stesso sponsor tecnico, ma in quanto a estetica, personalmente, mi sembra non ci siano paragoni!!!
Comunque quello che vogliamo fare veramente non lo spifferiamo ai quattro venti. Vi sorprenderemo e rimarrete a bocca asciutta!!!
CARI CUGINI SETTIMANA PROSSIMA MIRACCOMANDO TENETEVI LIBERI L'ORA X DELLA GRANDE RIVINCITA AL DERBY E GIUNTA FATEMI SAPERE IL GG CHE PREFERITE, L'ORARIO E IL CAMPO RICORDO CHE SARA UN 5 VS 5 SENZA PORTIERE COME ALLE ORIGINI
RispondiElimina