GHYO in un attimo di isteria
Caso GHIYO: novità sconcertanti in casa Penny dove l'asso arancione è stato preso in prestito per un match dagli acerrimi rivali della SWAT.
Dalle ultime indiscrezioni si è scoperto che il forte giocatore Orange sarebbe stato ingaggiato per un solo match dalla nuova squadra di Assago, la SWAT, ormai ex CITRO's Team, in sostituzione della grande stella della formazione assaghese al momento infortunata, ossia CITRO. Inoltre GHIYO ha rilasciato delle dichiarazioni non certo piacevoli per i propri tifosi annunciando che, se in settimana partecipa a questo match, sarà indisponibile per la partita del Penny.
Questa affermazione ha mandato su tutte le furie la dirigenza arancione che sarà costretta a prendere duri provvedimenti contro il proprio giocatore, non eclatanti come quelli riservati a PAOLINO, ma abbastanza forti per servire da lezione, perchè ovviamente il Penny non vuole privarsi di una pedina fondamentale come GHIYO.
Ad aggravare ulteriormente la suddetta questione ci sono dei nuovi e sconcertanti eventi che rendono questa possibile rottura più concreta di quanto si pensi. Infatti la scorsa sera il giocatore GHIYO, cercando di ricucire il rapporto con gli emissari societari RIZZO e STAIZ per questo temporaneo cambio di sponda calcistica, si è reso protagonista di una reazione inaspettata e incomprensibile andando a muso duro contro i dictat della dirigenza.
Questo episodio ha per il momento gelato il rapporto del giocatore con la squadra, ma non sono esclusi sviluppi eclatanti e colpi di scena con la SWAT, subito dietro l'angolo, pronta a sfruttare a suo favore questa strana situazione.
Raga ghiglio a lasciato il posto a me...
RispondiEliminann gioca lui ma io quindi evitate d dire in giro certe cose su certe rotture k sn cm la notizia KAKA-INTER ovvero tt priva d senso e significato xD ciauuu
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaLa reazione inaspettata penso sia dovuta alle troppe BIRRE che il nostro caro GHIYO aveva in corpo al momento; poi sicuramente, una volta rinsavito e passati gli effetti della sbornia, è stato colto da terribili rimorsi ed è ritornato sui suoi passi...che fortuna per lui che la dirigenza di questa squadra sia stata così comprensiva...se fosse stata diversa avrebbe sicuramente inviato al "dissidente/reazionario GHIYO" una liquidazione consistente di :un paio di costole rotte, una gamba spezzata e l'auto in fiamme...comunque, a parte gli scherzi speriamo vivamente che episodi come questi non si verifichino più...per il bene "fisico/morale" di tutti...
RispondiElimina