GHIYO rinfrancato dalla sua amata dopo il gol sbagliato
STAIZ aiutato a segnare l'ultimo gol della partita
Risultato: PENNY FC - Estudiantes de PIPPO: 14 - 10
Marcatori: 5 Staiz, 4 Niko, 3 Ghiyo, 1 Rizzo, 1 Dino
Commento: Dopo un settimana abbondante di pausa il PENNY FC torna a solcare il terreno di gioco contro l'Estudiantes de PIPPO, ex ULLU's Boys, che si è rinnovata nel nome, ma non nei componenti della squadra.
La partita promette di essere avvincente ed equilibrata. Sicuramente risulta essere un buon test per gli arancioni in vista della sfida imminente di settimana prossima contro il terribile POLITECNIKOS.
Il match inizia subito male per le Fenici che per i primi 15 minuti non capiscono nulla sbagliando passaggi elementari, posizionamenti in campo e gol davanti alla porta. Il nervosismo sale alle stelle e causa una caduta a capofitto che termina sul 5 a 1 per l'Estudiantes. Fortunatamente il PENNY è in grado di rialzarsi e di reagire. Inizia così una piccola rimonta che porta gli arancioni in svantaggio di soli 2 gol (6-4) grazie alle segnature di STAIZ, un NIKO impeccabile sotto porta e GHIYO.
Dopo un breve inseguimento le Fenici riescono finalmetnte a pareggiare: 9-9.
Una volta raggiunto l'avversario il PENNY mette la freccia del sorpasso con un bel gol da fuori del generale DINO e scappa via senza farsi più riprendere fino alla fine della partita conclusa dall'ultimo gol di STAIZ, autore di 5 reti che lo proiettano, insieme a NIKO, in testa alla classifica marcatori a 9 gol, sancendo il risutato sul 14-10.
Grande carattere dimostrato dagli Orange che riescono a rialzarsi dopo 15 minuti di assoluto blackout. Adesso li attende la sfida, sulla carta impossibile, contro il POLITECNIKOS, ma il bomber arancione STAIZ è fiducioso e pensa che se la sua squadra giocherà come ha fatto dopo lo sciagurato inizio di partita possa addirittura portare a casa un risultato positivo. Staremo a vedere.
Contro il Politecnikos dobbiamo subito presentare una mentalità vincente, grinta e poca superficialità come abbiamo fatto oggi all'inizio...dobbiamo andare cattivi su ogni pallone, ragionare sempre, coprire le posizioni degli altri compagni quando questi si sbilanciano...se vinciamo Mercoledì diventiamo immortali...
RispondiElimina