sabato 25 settembre 2010

PENNY FC - ESTUDIANTES DE PIPPO

GHIYO rinfrancato dalla sua amata dopo il gol sbagliato


STAIZ aiutato a segnare l'ultimo gol della partita


Risultato: PENNY FC - Estudiantes de PIPPO: 14 - 10

Marcatori: 5 Staiz, 4 Niko, 3 Ghiyo, 1 Rizzo, 1 Dino

Commento: Dopo un settimana abbondante di pausa il PENNY FC torna a solcare il terreno di gioco contro l'Estudiantes de PIPPO, ex ULLU's Boys, che si è rinnovata nel nome, ma non nei componenti della squadra.
La partita promette di essere avvincente ed equilibrata. Sicuramente risulta essere un buon test per gli arancioni in vista della sfida imminente di settimana prossima contro il terribile POLITECNIKOS.
Il match inizia subito male per le Fenici che per i primi 15 minuti non capiscono nulla sbagliando passaggi elementari, posizionamenti in campo e gol davanti alla porta. Il nervosismo sale alle stelle e causa una caduta a capofitto che termina sul 5 a 1 per l'Estudiantes. Fortunatamente il PENNY è in grado di rialzarsi e di reagire. Inizia così una piccola rimonta che porta gli arancioni in svantaggio di soli 2 gol (6-4) grazie alle segnature di STAIZ, un NIKO impeccabile sotto porta e GHIYO.
Dopo un breve inseguimento le Fenici riescono finalmetnte a pareggiare: 9-9.
Una volta raggiunto l'avversario il PENNY mette la freccia del sorpasso con un bel gol da fuori del generale DINO e scappa via senza farsi più riprendere fino alla fine della partita conclusa dall'ultimo gol di STAIZ, autore di 5 reti che lo proiettano, insieme a NIKO, in testa alla classifica marcatori a 9 gol, sancendo il risutato sul 14-10.
Grande carattere dimostrato dagli Orange che riescono a rialzarsi dopo 15 minuti di assoluto blackout. Adesso li attende la sfida, sulla carta impossibile, contro il POLITECNIKOS, ma il bomber arancione STAIZ è fiducioso e pensa che se la sua squadra giocherà come ha fatto dopo lo sciagurato inizio di partita possa addirittura portare a casa un risultato positivo. Staremo a vedere.

mercoledì 22 settembre 2010

Penny FC - Ullu's Boys: tutte le info


Una foto del pubblico pennista in occasione della finale di Tirana's League

Sabato 25 Settembre 2010, ore 15

Campo: MC2 Buccinasco
Spogliatoio: SI
Convocazioni: Rizzo, Ghiyo, Dino, Niko, Staiz

martedì 21 settembre 2010

PENNY - GHIYO: rottura?

GHYO in un attimo di isteria


Caso GHIYO: novità sconcertanti in casa Penny dove l'asso arancione è stato preso in prestito per un match dagli acerrimi rivali della SWAT.

Dalle ultime indiscrezioni si è scoperto che il forte giocatore Orange sarebbe stato ingaggiato per un solo match dalla nuova squadra di Assago, la SWAT, ormai ex CITRO's Team, in sostituzione della grande stella della formazione assaghese al momento infortunata, ossia CITRO. Inoltre GHIYO ha rilasciato delle dichiarazioni non certo piacevoli per i propri tifosi annunciando che, se in settimana partecipa a questo match, sarà indisponibile per la partita del Penny.
Questa affermazione ha mandato su tutte le furie la dirigenza arancione che sarà costretta a prendere duri provvedimenti contro il proprio giocatore, non eclatanti come quelli riservati a PAOLINO, ma abbastanza forti per servire da lezione, perchè ovviamente il Penny non vuole privarsi di una pedina fondamentale come GHIYO.
Ad aggravare ulteriormente la suddetta questione ci sono dei nuovi e sconcertanti eventi che rendono questa possibile rottura più concreta di quanto si pensi. Infatti la scorsa sera il giocatore GHIYO, cercando di ricucire il rapporto con gli emissari societari RIZZO e STAIZ per questo temporaneo cambio di sponda calcistica, si è reso protagonista di una reazione inaspettata e incomprensibile andando a muso duro contro i dictat della dirigenza.
Questo episodio ha per il momento gelato il rapporto del giocatore con la squadra, ma non sono esclusi sviluppi eclatanti e colpi di scena con la SWAT, subito dietro l'angolo, pronta a sfruttare a suo favore questa strana situazione.

venerdì 17 settembre 2010

Penny - Maicon: contatto!



Calciomercato: le Fenici cercano il colpo stellare per chiudere in bellezza il mercato per la stagione 2010/11

I nomi che girano sono tanti, tantissimi; nell'ultima settimana si è parlato di GhiyOne, roccioso difensore centrale partecipe del successo di Tirana's League, convinto anche grazie alla presenza del fratellino Ghiyo in squadra, poi c'è la grana Paolino, forse indispensabile perchè unico portiere di ruolo che la piazza offre, anche se i recenti scandali sessuali hanno lasciato molto scetticismo nella società Orange; era stato fatto anche il nome di Luca, pilastro di difesa dell'Ingegner City, tuttavia le trattative non sono mai state concretamente aperte; il fallimento dell'affare "Citro" ha inoltre portato ad una guerra fredda tra il Penny e la neo-squadra SWAT, dunque difficilmente vi saranno altri contatti con loro a livello di mercato.
Ma dopo ieri sera spunta un nuovo nome, quello di Maicon del "Britannia VI"; un nome che mette i brividi solo ad essere pronunciato per gli avversari e manda in estasi i tifosi della squadra in cui milita; un concentrato di agilità, scatto, forza e tiro potente e preciso...ieri sera in occasione di un amichevole lo hanno incontrato l'AD del Penny Staiz e il Consulente di Mercato Rizzo, e subito gli è stata fatta la proposta indecente: "ti vogliamo al Penny, subito"...lui ha risposto con un sorriso di circostanza.
L'operazione è molto molto difficile, il Penny sta cercando una strategia per arrivare sia a lui che al suo amico portiere...come dissero in tempi recenti a Roma: "non succede, ma se succede..."
La società sta lavorando notte e giorno, per far sognare i tifosi e per rendere finalmente questo Penny stellare...

Un'ultimissima notizia che arriva dall'ANSA vorrebbe quasi fatto l'affare MAICON del BRITANNIA VI al PENNY FC in cambio di PAPUNCH e CITRO, che la società arancione preleverebbe dai rivali SWAT a titolo gratuito per poi girarlo immediatamente, più 3 palloni Esselunga. Tra le due società sembrerebbe esserci già un accordo di massima.
Adesso bisogna solo concretizzarlo su carta!

venerdì 10 settembre 2010

PAOLINO - Sexy scandalo

PAOLINO bambino


PAOLINO adulto


PAOLINO anziano


PAOLINO con la sua nuova fiamma CHEWBECCA


Queste foto hanno fatto il giro del mondo e se alcuni grandi estimatori di PAOLINO possono pensare che siano dei FAKES, vi possiamo assolutamente certificare che questi scatti sono originali.
Ebbene sì! Anche il Penny si ritrova tra le sue fila un componente che non riesce a tenere a bada il proprio serpentello e quest'individuo non è nient'altro che PAOLINO.
Invisciato in uno scandalo sessuale che ha fatto il giro del mondo, adesso il portiere arancione si ritrova con le spalle al muro, scaricato anche dalla propria gloriosa società di calcio.
La notizia ha sconvolto tutto il genere umano!
Le ultime indiscrezioni raccontano infatti che PAOLINO abbia rinunciato ad un impegno ufficiale con la maglia delle Fenici per soddisfare i propri perversi desideri sessuali. A quanto pare il portiere ha passato una notte di sesso sfrenato con una certa CHEWBECCA, infrangendo così i sogni di milioni di teenagers come CLARISSA che, pensando che fosse ancora vergine e casto, erano pronte a saltargli addosso alla prima occasione per sbaciucchiarlo in ogni dove.
La società non è assolutamente intenzionata a perdonare questo sciagurato gesto di infedeltà verso la maglia e hanno deciso di rimpiazzare il giovane e ingenuo talento con il fratello di GHIYO, GHIY-ONE.
Il PENNY FC fa sapere dal suo sito ufficiale che quest'ultimo colpo di mercato, nonostante sia già ben noto ai tifosi Orange, sarà presentato nei prossimi giorni in una ricca conferenza stampa.
Detto questo la società fa inoltre sapere che l'estremo difensore arancione sarà escluso dalla squadra fino a data da destinarsi e che si chiuderà in silenzio stampa fino a quando i media perderanno interesse per l'accaduto.

PENNY FC - BRITANNIA VI

Uno schema del PENNY FC


Il difensore del BRITANNIA contro il povero GHIYO


STAIZ in porta


Risultato: PENNY FC - BRITANNIA VI: 3 - 5

Marcatori: 1 Niko, 1 Staiz, 1 Ghiyo

Commento: Il momento della verità è finalmente arrivato. La squadra che il PENNY FC non è mai riuscita a battere ne a pareggiare è pronta per la prima sfida della nuova stagione. Il BRITANNIA VI FC, l'ormai ex DORIO & Friends ha lanciato la sfida.
Le Fenici iniziano il match con gli sfavori del pronostico, sia per i precedenti che per l'importante defezione di PAOLINO che costringe gli arancioni a fare a meno di un portiere di ruolo.
Il posto del portierino, coinvolto in uno scandalo sessuale che ha fatto il giro del mondo (peggio di quello di Tiger Woods, Rooney e Marrazzo), è preso da GHIY-ONE, che non è certo un estremo difensore, ma comunque aggiunge qualità alla formazione andando a formare una solida coppia difensiva centrale con il mastino DINO.
Sugli spalti, tra i numerosi presenti alla serata, c'è un osservatore speciale: ANGELO dello SWAT Team, acerrimo rivale degli Orange, munito di telecamera e taccuino, pronto ad immortalare gli schemi segreti del Penny.
La partita inizia con un certo equilibrio.
Una disattenzione del Penny costa il primo gol per il BRITANNIA con la punta di sfondamento COLA.
Le Fenici non demordono e reagiscono in grande stile.
RIZZO, particolarmente ispirato, illumina la scena permettendo di ribaltare il risultato: da un suo tiro nasce il tap-in vincente di STAIZ che firma il pari e successivamente con un passaggio filtrante a tagliare la difesa avversaria permette a NIKO di presentarsi davanti al portiere e segnare il gol del sorpasso conquistando la cima della classifica marcatori della squadra.
La partita è molto combattuta. I minuti scorrono e nonostante le numerose perdite di tempo il match è ancora lungo.
A questo punto sale in cattedra il fortissimo terzino del BRITANNIA VI che prende per mano la propria squadra e con un gran gol sotto l'incrocio riporta i suoi di nuovo in corsa. 2-2 e tutto da rifare!!!
Non passano nemmeno 2 minuti e il Penny si riporta di nuovo avanti con GHIYO che sfrutta al meglio un perfetto assist del regista RIZZO.
Gli avversari non ci stanno a perdere e si riversano in attacco venendo premiati con un eurogol del solito terzino.
Il match si trasforma in una vera e propria battaglia con continui capovolgimenti di fronte.
Le Fenici sfiorano più volte il gol che, a causa di errori grossolani sotto porta come quelli commessi da JANLUKA, piuttosto sottotono, e di miracolosi interventi dell'estremo difensore avversario, non arriva.
Alla fine, come succede spesso nel calcio, chi non segna perde e così accade anche al Penny che si deve prostrare davanti al crudele destino.
La partita finisce 5-3 per il BRITANNIA VI, che mantiene la propria imbattibilità contro gli Orange, autori di una prova eccellente nonostante l'assenza del portiere fisso, ma di questo ne parleremo in un'altra occasione.

martedì 7 settembre 2010

Penny FC - Britannia VI FC: tutte le info





Data: Giovedì 9 Settembre 2010
Orario: dalle 22 alle 23 (ritrovo ore 21.30)
Luogo: Football City Piazza Tirana Milano
Tipo di gara: partita ufficiale a 7
Convocazioni: Paolino 1, Dino 6, Rizzo 7, Ghiyo 8, Staiz 9, Niko 10, Janlu 22

sabato 4 settembre 2010

PENNY FC - GHILIO RANGERS

I giocatori del PENNY volano


RIZZO fa la ballerina


Risultato: PENNY FC - GHILIO Rangers: 14 - 3

Marcatori: 4 Rizzo, 4 Niko, 3 Staiz, 2 Ghiyo, 1 Dino

Commento: L'anno precedente il Penny FC iniziò il suo primo anno ufficiale con una sonora sconfitta su campo a sette contro i DORIO & Friends per 15 a 3. Questa nuova stagione, invece, si apre con un risultato simile a calcetto a cinque, 14-3, ma a favore delle Fenici che iniziano nel migliore dei modi l'annata 2010/2011.
Stavolta il Penny si trova di fronte degli avversari inediti, non molto pubblicizzati dalla gente del settore del calcio underground e quindi una vera e propria incognita.
Le uniche notizie salite a galla negli ultimi giorni di Agosto provengono dal capitano di questa formazione: GHIY-ONE, provinato dagli arancioni l'anno scorso nel torneo più importante della stagione, la TIRANA's League.
Il forte difensore ha affermato che il livello della sua squadra, i GHILIO Rangers, non è dei migliori, ma che per il Penny FC potrebbe risultare un buon test in vista di un possibile campionato a cui vorrebbe partecipare ad Ottobre.
La partita inizia con un netto predominio delle Fenici che in pochi minuti si portano subito sul risultato di 4-0.
Gli avversari cercano di reagire, ma lo scarso tasso tecnico e una palla alquanto imbarazzante, non gli consentono di andare oltre il gol della bandiera.
Gli arancioni prendono il largo:
- NIKO finalmente fa il numero 10: segna e prodiga assists
- STAIZ, tornato in extremis dalla sua terra d'origine, fa l'Adriano della situazione: potenza e panza allo stato puro.
- GHIYO è già in gran forma: non smette un attimo di correre recuperando palloni preziosi e ripartendo in fulminei contropiedi.
- DINO è il solito difensorone: da lui non si passa neanche con le cattive, perchè è lui il più cattivo in campo.
- RIZZO fa quello che gli riesce meglio, ossia divertirsi palla al piede: segna, fa assists ed esagera nelle giocate.
Alla fine il verdetto del campo dice che il Penny FC stravince per 14-3 contro un avversario, i GHILIO Rangers, probabilmente di una categoria inferiore, ma comunque che non disdegna completamente nel suo organico a disposizione.
Gli Orange dopo il calcio d'Agosto partono subito con il botto.
Il CITRO's Team è avvertito!!!

Risultati partite (2010/2011)

PENNY FC - GHILIO Rangers14 - 3
PENNY FC - BRITANNIA VI3 - 5
PENNY FC - Estudiantes de PIPPO14 - 10
PENNY FC - ULLU's Boys16 - 12
PENNY FC - Herber Sgrema10 - 7
PENNY FC - SWAT3 - 6
PENNY FC - POLItecnikos3 - 7
PENNY FC - BRITANNIA VI7 - 6
PENNY FC - SWAT14 - 5
PENNY FC - INGEGNER City13 - 14
PENNY FC - CITRO's Team10 - 4
PENNY FC - Herber Sgrema22 - 12
PENNY FC - INGEGNER City12 - 14
PENNY FC - SWAT13 - 25
PENNY FC - AS SBRA-GA8 - 12
PENNY FC - ULLU's Boys8 - 8
PENNY FC - Dinamo PADRE PIO10 - 13
PENNY FC - FOOMHAM6 - 13
PENNY FC - Herber Sgrema7 - 12
PENNY FC - CSRB di RAMBO3 - 4
PENNY FC - PELIKANS28 - 24
PENNY FC - SWAT12 - 7
PENNY FC - INGEGNER City3 - 15
PENNY FC - INGEGNER City14 - 14
PENNY FC - AS SBRA-GA7 - 26
PENNY FC - AZIENDALIST FC15 - 9
PENNY FC - CSRB di RAMBO6 - 7
PENNY FC - SWAT4 - 2
PENNY FC - BRITANNIA VI9 - 10

Classifica marcatori (2010/2011)

GIOCATORIGOLPRESENZE
Staiz8628
Rizzo5925
Ghiyo4520
Niko4027
Janfuma2313
Leo166
Dino1026
Gabriland52
GhiyOne02
Paolino01
Papunch00