domenica 30 novembre 2014

PENNY FC, che fine hai fatto?

Il Conclave del PENNY FC


In attesa della fumata bianca


RIZZO durante la riabilitazione


Nuova possibile rubrica di foto osé artistiche


Una delle numerose avventure di CITRO che vorrebbe fosse pubblicata sul Blog


NEWS PENNY 2014
Ci sarà una stagione 2014/2015? Questa è la domanda che si pongono in molti.
Si è giunti alle porte di Dicembre e di partite da disputare neanche l'ombra. I fan del PENNY FC sono altamente preoccupati e si chiedono giustamente che fine abbiano fatto le loro amate Fenici.
La risposta è piuttosto semplice: il Capitano RIZZO è costretto ad una lunga sosta forzata a causa di un'operazione chirurgica alla spalla e così il resto della ciurma si sente smarrito, confuso e privo di stimoli con cui continuare a giocare e portare alto il nome del PENNY FC.
Il ritorno di RIZZO, nelle migliori delle ipotesi, è previsto per la primavera inoltrata. Troppa attesa che farebbe decadere nel profondo oblio una società che non si merita certo questo destino.
Così si è deciso di programmare un'assemblea tra i senatori Orange in cui si stabilirà chi, per questa stagione, farà le veci del Capitano e prenderà in mano la situazione organizzando partite ed eventi.
I senatori, con la presenza straordinaria del capo ultrà CITRO, si ritroveranno ogni giorno nella sala consiliare allestita sotto il ponte di Corsico, vicino alla Casa dell'Acqua, per confrontarsi e dibattere sulla questione fino al raggiungimento della fatidica fumata bianca. I più accreditati candidati a ricoprire tale carica sono il dg STAIZ e il Generale DINO. Da non sottovalutare, tuttavia, LEO che ultimamente sta aumentando vertiginosamente i propri consensi e le sue quote sono in netto rialzo tra i tifosi arancioni. NIKO, GHIYO e PAOLINO, invece, sono destinati a essere esclusi dalla corsa al potere.
Fino a quel momento il PENNY FC, in attesa del suo nuovo Papa, si allenerà con costanza almeno una volta a settimana per recuperare la migliore condizione.
Sperando che questa decisione giunga il prima possibile, il Capitano RIZZO, che allo stesso tempo è anche Capo Redazione del Blog ufficiale delle Fenici, sta programmando con i suoi collaboratori un nuovo utilizzo della piattaforma informatica.
Tra le opzioni più plausibili c'è quella di trasformare il blog in una vetrina di fotografie osé artistiche, senza mai sfociare ovviamente nella volgarità. DINO ha proposto, invece, di renderlo un punto vendita di armamenti militari, mentre il capo ultrà CITRO, egocentrico per antonomasia, vorrebbe che il Blog fosse dedicato interamente alle sue avventure sentimentali e alle sue effusioni scimmiesche avute sotto le lenzuola.
Cosa accadrà?

FOLLOW THE PHOENIX!

Nessun commento:

Posta un commento