domenica 4 agosto 2013

Il PENNY FC va in ritiro

Il lemure CITRO mette in mostra il suo nuovo costume


Il lemure CITRO servirà il pranzo ai nuovi talenti della Ficheria


DINO gestirà gli allenamenti sulla spiaggia


NEWS PENNY 2013
Le squadre professioniste hanno incominciato la preparazione per la nuova stagione da ormai un mese. Il PENNY FC se la prende con più tranquillità, visto il livello dilettantistico, ma non troppa, infatti da domani, Lunedì 5 Agosto, partirà alla volta della sperduta e selvaggia Valledoria, in Sardegna, dove inizierà il faticoso ed estenuante ritiro.
Lo zoccolo duro degli Orange è pronto a cominciare la preparazione in vista della nuova annata sportiva.
Gli allenamenti saranno gestiti dal Generale DINO, coadiuvato dal suo schiavo personale, il lemure CITRO, addetto al rafforzamento muscolare e alla dieta alimentare. Nei primi giorni di soggiorno isolano saranno previste scampagnate chilometriche con indosso zaini pieni di macigni tra le dune di Alghero e nuotate magellane intorno all'Asinara.
Successivamente ci sarà un periodo di scarico per recuperare. I più intraprendenti potranno scaricare anche liquidi corporei.
Durante il ritiro non sono previste amichevoli, ma solo duro e sano allenamento fisico e mentale.
Nel frattempo, i dirigenti arancioni, mentre i loro uomini saranno al lavoro, si daranno un'occhiata intorno tra capre, pecorai e Briatori, alla ricerca di qualche nuovo talento da inserire nella cantera Orange, la Ficheria.
Si prospetta una settimana intensa, in cui non mancheranno cedimenti emotivi, svuotamenti fisiologici e potenziamenti di tunnel carpali.
Solo a Ferragosto si potrà dire se questo ritiro ha avuto i suoi effetti oppure no.
Per il momento il PENNY FC si appresta alla partenza con mente serena, sperando che questa esperienza possa giovargli per l'annata futura.

Nessun commento:

Posta un commento