venerdì 23 agosto 2013

C. COPPOLA ha scelto il PENNY FC

L'affascinante COPPOLA ingaggiato dai migliori sponsor di moda


Il filantropo COPPOLA insegna ad un bambino a giocare a calcio


STAIZ con i segni d'affetto lasciati da COPPOLA sul suo volto


NEWS PENNY 2013
Come volevasi dimostrare, il processo del 22 Agosto incentrato su un possibile coinvolgimento in Scommessopoli da parte del Capitano fenicio RIZZO, indagato per illecito sportivo e chiamato a giudizio dalla magistratura di Corsico, è slittato a data da destinarsi per insufficienza di prove. L'amico Berlusconi ha confidato al numero 7 Orange che volendo si può continuare così per anni, finché l'accusa non cade in prescrizione, altrimenti se si risulta colpevoli e si riceve la condanna, basta fare un po' di piazza e spostare il tiro su altri argomenti. Gli italiani si dimenticano subito per quale motivo si era stati processati e condannati. Insomma un gioco da ragazzi.
Ed è per questo motivo che - notizia dell'ultima ora - il PENNY FC ha spostato i riflettori sul mercato, allontanandosi dagli affari giudiziari.
Si è giunti nella fase cruciale, nel periodo più bollente del calciomercato, dove i big team mettono a segno i colpi ad effetto che scaldano i cuori delle tifoserie.
E così, se il Real Madrid acquista Bale per 109 milioni di euro, se il Barcellona si prende a peso d'oro Neymar, il bimbominkia delle favelas, se il Tottenham si aggiudica Eriksen e Lamela per 50 milioni di euro, se il Milan acquista Silvestre e l'Inter prende in prestito Wallace più 2 kebabbari, il PENNY FC strabilia tutti mettendo a segno il colpo dell'estate: CARMINE COPPOLA.
Gentili lettori avete proprio letto bene. Il talentuosissimo giocatore campano, di chiare origini altoatesine, sarebbe stato contattato in gran segreto dal d.g. STAIZ, attualmente in missione nella sua Sicilia per scovare nuove giovani promesse.
Con la scusa di andare a pesca insieme, il gambero arancione ha sedotto sotto il chiaro di luna il tenero centrocampista che ha ricambiato la cortesia del giro in barca con un pugno diretto allo stomaco del povero dirigente Orange.
STAIZ, dopo essere stato un paio di giorni in ospedale, ha avuto modo di rintracciare l'esperto calciatore e con un blitz nella serata di Mercoledì 21 Agosto gli ha fatto firmare un pre-contratto per la stagione 2013-2014. È inutile dire che il documento è stato firmato con il sangue del bomber arancione dopo che COPPOLA l'ha affettuosamente massacrato di mazzate per la gioia del possibile trasferimento.
Alla chiusura del mercato mancano pochi giorni, ma se STAIZ tornasse dal mercato di S. Agata con COPPOLA nel taschino, allora il PENNY FC potrebbe veramente puntare a prestigiosissimi traguardi come la Champions Pig, la Cup of Tea, la Coppa J di Marika Fruscio o altri importanti trofei che farebbero salire le Fenici nell'Olimpo del calcio.
Impossible is 'na fig'!

Nessun commento:

Posta un commento