venerdì 16 agosto 2013

Il PENNY FC è nei guai!

Alcuni loschi individui che possono essere entrati in contatto con RIZZO


Sua Santità BERLUSCONI è disposto a proteggere legalmente il povero RIZZO


Foto senza senso aggiunta da BERLUSCONI


NEWS PENNY 2013
I giocatori del PENNY FC sono tornati un paio di giorni fa dall'estenuante ritiro sardo di Valledoria. Alcuni, senza nemmeno sostare un attimo a casa, sono subito ripartiti per una piccola meritata vacanza andando a festeggiare Ferragosto in qualche sperduto lido italico. Altri, come il Capitano RIZZO e il gregario LEO, hanno fatto ritorno nelle loro umili dimore.
Questi, però, si sono imbattuti in una spiacevole sorpresa, ritrovandosi sotto le proprie abitazioni pattuglie di carabinieri e di finanzieri con mandati di perquisizione.
Entrambi hanno immediatamente pensato che si trattasse di un increscioso equivoco, in realtà la procura di Corsico ha aperto delle indagini sul conto di tutti i componenti del PENNY FC e in particolar modo sul conto di RIZZO perché ha motivo di credere che l'autogol realizzato dal Capitano Orange Mercoledì 10 Luglio 2013 all'ultimo secondo contro gli Estudiantes de PIPPO, sancendo così il pareggio finale della partita, non sia stato del tutto casuale.
RIZZO, incredulo, è stato scortato in caserma dove è stato sottoposto ad un durissimo interrogatorio durato circa 16 ore.
Da quel che è trapelato, RIZZO ha indugiato così tanto nel raccontare i fatti perché voleva dormire in branda, mangiare e farsi la doccia gratis. A LEO, invece, dopo che i federali hanno messo a soqquadro interamente la sua abitazione senza trovare un briciolo di prove, ma solo briciole di Pan di Stelle, è stato dato in regalo, in segno di scusa, una nuova cassa musicale dei cinesi.
Per RIZZO, però, la situazione non è delle più idilliache, infatti, nonostante abbia smentito ogni suo coinvolgimento in Scommessopoli, il Pm FAVELAS, cugino povero del più noto Pm PALAZZI, ritiene che il numero 7 Orange stia celando qualcosa di losco.
Il Pm ritiene, infatti, che il Capitano del PENNY, poiché la sua residenza è situata nel quartiere Corea di Corsico, non abbia affatto difficoltà ad entrare in contatto con qualche personaggio poco raccomandabile. Nel palazzo di fronte al suo soggiornano membri della mafia di Taiwan, nella villetta affianco presiedono russi del Clan di Rustavi, mentre nel condominio poco più in là vivono alti esponenti della Naša Stvar, la Cosa Nostra dell'Est, senza dimenticare gli zingari e i Rom che abitano aldilà del Naviglio.
Insomma, attorno a RIZZO è presente una bomba ad orologeria pronta ad esplodere e non è difficile immaginare che lui, essendo un personaggio sportivo di spicco di caratura internazionale, sia entrato in contatto con queste orde criminali e abbia ricevuto delle serie intimidazioni per sovvertire risultati calcistici.
Così, adesso, RIZZO si trova immischiato in una faccenda alquanto pericolosa che potrebbe macchiare per sempre l'immagine pulita delle Fenici costruita nel tempo.
Una volta rilasciato e tornato a casa, aspettando nuovi ulteriori sviluppi e attendendo il processo del 22 Agosto in cui si presenterà insieme al suo avvocato JOHN MILTON per difendersi di fronte ai giudici, ha subito chiamato il suo caro amico MASIELLO cercando conforto nelle sue parole.
Questi ha rassicurato il Capitano arancione dicendogli di stare tranquillo e sereno, perché tanto in Italia pagano solo gli innocenti. Al che RIZZO si è ulteriormente agitato visto che quell'autogol è stato solo uno sciagurato errore tecnico e niente più.
Il giocatore Orange, così, per evitare di rimanere innocente e passare ulteriori guai, si è rivolto a colui-che-non-può-essere-nominato, il grande BERLUSCONI, che cordialmente gli ha suggerito qualche trucchetto per sporcarsi le mani e farla beatamente franca. Inoltre l'innominabile e irraggiungibile B ha aggiunto di rivolgersi nuovamente a lui se si dovessero creare degli ulteriori intoppi, in modo tale da poter intervenire con la sua santità e scagionare il ragazzo facendolo passare per il nipote di Babbo Natale.
Come andrà a finire questa deprecata storia?

Nessun commento:

Posta un commento