venerdì 23 agosto 2013

C. COPPOLA ha scelto il PENNY FC

L'affascinante COPPOLA ingaggiato dai migliori sponsor di moda


Il filantropo COPPOLA insegna ad un bambino a giocare a calcio


STAIZ con i segni d'affetto lasciati da COPPOLA sul suo volto


NEWS PENNY 2013
Come volevasi dimostrare, il processo del 22 Agosto incentrato su un possibile coinvolgimento in Scommessopoli da parte del Capitano fenicio RIZZO, indagato per illecito sportivo e chiamato a giudizio dalla magistratura di Corsico, è slittato a data da destinarsi per insufficienza di prove. L'amico Berlusconi ha confidato al numero 7 Orange che volendo si può continuare così per anni, finché l'accusa non cade in prescrizione, altrimenti se si risulta colpevoli e si riceve la condanna, basta fare un po' di piazza e spostare il tiro su altri argomenti. Gli italiani si dimenticano subito per quale motivo si era stati processati e condannati. Insomma un gioco da ragazzi.
Ed è per questo motivo che - notizia dell'ultima ora - il PENNY FC ha spostato i riflettori sul mercato, allontanandosi dagli affari giudiziari.
Si è giunti nella fase cruciale, nel periodo più bollente del calciomercato, dove i big team mettono a segno i colpi ad effetto che scaldano i cuori delle tifoserie.
E così, se il Real Madrid acquista Bale per 109 milioni di euro, se il Barcellona si prende a peso d'oro Neymar, il bimbominkia delle favelas, se il Tottenham si aggiudica Eriksen e Lamela per 50 milioni di euro, se il Milan acquista Silvestre e l'Inter prende in prestito Wallace più 2 kebabbari, il PENNY FC strabilia tutti mettendo a segno il colpo dell'estate: CARMINE COPPOLA.
Gentili lettori avete proprio letto bene. Il talentuosissimo giocatore campano, di chiare origini altoatesine, sarebbe stato contattato in gran segreto dal d.g. STAIZ, attualmente in missione nella sua Sicilia per scovare nuove giovani promesse.
Con la scusa di andare a pesca insieme, il gambero arancione ha sedotto sotto il chiaro di luna il tenero centrocampista che ha ricambiato la cortesia del giro in barca con un pugno diretto allo stomaco del povero dirigente Orange.
STAIZ, dopo essere stato un paio di giorni in ospedale, ha avuto modo di rintracciare l'esperto calciatore e con un blitz nella serata di Mercoledì 21 Agosto gli ha fatto firmare un pre-contratto per la stagione 2013-2014. È inutile dire che il documento è stato firmato con il sangue del bomber arancione dopo che COPPOLA l'ha affettuosamente massacrato di mazzate per la gioia del possibile trasferimento.
Alla chiusura del mercato mancano pochi giorni, ma se STAIZ tornasse dal mercato di S. Agata con COPPOLA nel taschino, allora il PENNY FC potrebbe veramente puntare a prestigiosissimi traguardi come la Champions Pig, la Cup of Tea, la Coppa J di Marika Fruscio o altri importanti trofei che farebbero salire le Fenici nell'Olimpo del calcio.
Impossible is 'na fig'!

venerdì 16 agosto 2013

Il PENNY FC è nei guai!

Alcuni loschi individui che possono essere entrati in contatto con RIZZO


Sua Santità BERLUSCONI è disposto a proteggere legalmente il povero RIZZO


Foto senza senso aggiunta da BERLUSCONI


NEWS PENNY 2013
I giocatori del PENNY FC sono tornati un paio di giorni fa dall'estenuante ritiro sardo di Valledoria. Alcuni, senza nemmeno sostare un attimo a casa, sono subito ripartiti per una piccola meritata vacanza andando a festeggiare Ferragosto in qualche sperduto lido italico. Altri, come il Capitano RIZZO e il gregario LEO, hanno fatto ritorno nelle loro umili dimore.
Questi, però, si sono imbattuti in una spiacevole sorpresa, ritrovandosi sotto le proprie abitazioni pattuglie di carabinieri e di finanzieri con mandati di perquisizione.
Entrambi hanno immediatamente pensato che si trattasse di un increscioso equivoco, in realtà la procura di Corsico ha aperto delle indagini sul conto di tutti i componenti del PENNY FC e in particolar modo sul conto di RIZZO perché ha motivo di credere che l'autogol realizzato dal Capitano Orange Mercoledì 10 Luglio 2013 all'ultimo secondo contro gli Estudiantes de PIPPO, sancendo così il pareggio finale della partita, non sia stato del tutto casuale.
RIZZO, incredulo, è stato scortato in caserma dove è stato sottoposto ad un durissimo interrogatorio durato circa 16 ore.
Da quel che è trapelato, RIZZO ha indugiato così tanto nel raccontare i fatti perché voleva dormire in branda, mangiare e farsi la doccia gratis. A LEO, invece, dopo che i federali hanno messo a soqquadro interamente la sua abitazione senza trovare un briciolo di prove, ma solo briciole di Pan di Stelle, è stato dato in regalo, in segno di scusa, una nuova cassa musicale dei cinesi.
Per RIZZO, però, la situazione non è delle più idilliache, infatti, nonostante abbia smentito ogni suo coinvolgimento in Scommessopoli, il Pm FAVELAS, cugino povero del più noto Pm PALAZZI, ritiene che il numero 7 Orange stia celando qualcosa di losco.
Il Pm ritiene, infatti, che il Capitano del PENNY, poiché la sua residenza è situata nel quartiere Corea di Corsico, non abbia affatto difficoltà ad entrare in contatto con qualche personaggio poco raccomandabile. Nel palazzo di fronte al suo soggiornano membri della mafia di Taiwan, nella villetta affianco presiedono russi del Clan di Rustavi, mentre nel condominio poco più in là vivono alti esponenti della Naša Stvar, la Cosa Nostra dell'Est, senza dimenticare gli zingari e i Rom che abitano aldilà del Naviglio.
Insomma, attorno a RIZZO è presente una bomba ad orologeria pronta ad esplodere e non è difficile immaginare che lui, essendo un personaggio sportivo di spicco di caratura internazionale, sia entrato in contatto con queste orde criminali e abbia ricevuto delle serie intimidazioni per sovvertire risultati calcistici.
Così, adesso, RIZZO si trova immischiato in una faccenda alquanto pericolosa che potrebbe macchiare per sempre l'immagine pulita delle Fenici costruita nel tempo.
Una volta rilasciato e tornato a casa, aspettando nuovi ulteriori sviluppi e attendendo il processo del 22 Agosto in cui si presenterà insieme al suo avvocato JOHN MILTON per difendersi di fronte ai giudici, ha subito chiamato il suo caro amico MASIELLO cercando conforto nelle sue parole.
Questi ha rassicurato il Capitano arancione dicendogli di stare tranquillo e sereno, perché tanto in Italia pagano solo gli innocenti. Al che RIZZO si è ulteriormente agitato visto che quell'autogol è stato solo uno sciagurato errore tecnico e niente più.
Il giocatore Orange, così, per evitare di rimanere innocente e passare ulteriori guai, si è rivolto a colui-che-non-può-essere-nominato, il grande BERLUSCONI, che cordialmente gli ha suggerito qualche trucchetto per sporcarsi le mani e farla beatamente franca. Inoltre l'innominabile e irraggiungibile B ha aggiunto di rivolgersi nuovamente a lui se si dovessero creare degli ulteriori intoppi, in modo tale da poter intervenire con la sua santità e scagionare il ragazzo facendolo passare per il nipote di Babbo Natale.
Come andrà a finire questa deprecata storia?

domenica 4 agosto 2013

Il PENNY FC va in ritiro

Il lemure CITRO mette in mostra il suo nuovo costume


Il lemure CITRO servirà il pranzo ai nuovi talenti della Ficheria


DINO gestirà gli allenamenti sulla spiaggia


NEWS PENNY 2013
Le squadre professioniste hanno incominciato la preparazione per la nuova stagione da ormai un mese. Il PENNY FC se la prende con più tranquillità, visto il livello dilettantistico, ma non troppa, infatti da domani, Lunedì 5 Agosto, partirà alla volta della sperduta e selvaggia Valledoria, in Sardegna, dove inizierà il faticoso ed estenuante ritiro.
Lo zoccolo duro degli Orange è pronto a cominciare la preparazione in vista della nuova annata sportiva.
Gli allenamenti saranno gestiti dal Generale DINO, coadiuvato dal suo schiavo personale, il lemure CITRO, addetto al rafforzamento muscolare e alla dieta alimentare. Nei primi giorni di soggiorno isolano saranno previste scampagnate chilometriche con indosso zaini pieni di macigni tra le dune di Alghero e nuotate magellane intorno all'Asinara.
Successivamente ci sarà un periodo di scarico per recuperare. I più intraprendenti potranno scaricare anche liquidi corporei.
Durante il ritiro non sono previste amichevoli, ma solo duro e sano allenamento fisico e mentale.
Nel frattempo, i dirigenti arancioni, mentre i loro uomini saranno al lavoro, si daranno un'occhiata intorno tra capre, pecorai e Briatori, alla ricerca di qualche nuovo talento da inserire nella cantera Orange, la Ficheria.
Si prospetta una settimana intensa, in cui non mancheranno cedimenti emotivi, svuotamenti fisiologici e potenziamenti di tunnel carpali.
Solo a Ferragosto si potrà dire se questo ritiro ha avuto i suoi effetti oppure no.
Per il momento il PENNY FC si appresta alla partenza con mente serena, sperando che questa esperienza possa giovargli per l'annata futura.