lunedì 29 luglio 2013

PENNY FC - FAGNA's TEAM

DINO osserva amareggiato l'esultanza del FAGNA's Team


Il Mister del PENNY FC se la prende con STAIZ


Data incontro: 11/7/2013

Risultato: PENNY FC - FAGNA's TEAM: 3 - 15

Formazione: Dino, Rizzo, Leo, Staiz, Kiki, JoJo, Angelo (prestito)

Marcatori: 2 Leo, 1 Rizzo

Commento: Giovedì 11 Luglio 2013: ha luogo l'ultimo impegno della stagione del PENNY FC.
Il giorno prima le Fenici hanno portato a casa un amaro pareggio contro l'Estudiantes de PIPPO. Adesso di fronte c'è un avversario di tutt'altro calibro e le insidie che le attendono sono sicuramente più probanti.
Innanzitutto la condizione di alcuni componenti della rosa non è al meglio a causa dello sforzo fisico sostenuto il giorno precedente e in secondo luogo, stavolta, la compagine biancoblu disputerà la partita a 7, non più abituata a giocarci da mesi ormai.
Tra le fila del PENNY, oltre ai senatori RIZZO, STAIZ, DINO e LEO e il freddista ANGELO, prestato per l'occasione dai cugini dello SWAT, fanno la loro ricomparsa il portierone sudamericano JOJO e il neoacquisto KIKI che aveva tanto ben impressionato nel suo match d'esordio contro il BUCCI LOVERS.
Dall'altra parte il FAGNA's Team, in tenuta blaugrana, si presenta con un dream team giovane e atletico. Tra i componenti della squadra è presente a sorpresa pure il buon GARA che tanto bene aveva fatto nella scorsa partita giocata con le Fenici proprio contro il FAGNA's Team.
La partita comincia.
In campo sembra di vedere un derby catalano: il Barcellona capitanato da FAGNA e l'Espanyol guidato da RIZZO.
Per sfortuna della Fenici non solo la somiglianza delle divise dà l'impressione di assistere allo scontro fra le 2 squadre spagnole, ma anche e soprattutto il divario tecnico presente sul terreno di gioco risalta questa casuale analogia.
Fin dall'inizio si sapeva che il PENNY FC sarebbe partito sfavorito, sia per i motivi sopracitati, sia specialmente per i valori messi in campo. I bookmakers non hanno puntato uno scellino su qualche possibilità di successo degli Orange, ma RIZZO era fiducioso e sperava di prender parte ad una partita come quella disputata contro il BUCCI LOVERS.
I fatti, ahinoi, però non danno ragione al Capitano fenicio. Nel giro di pochi minuti si assiste al naufragio biancoblu. Il PENNY viene travolto senza alcuna pietà dall'onda blaugrana. MESSI e compagni si divertono e si prendono gioco delle sciagurate Fenici.
RIZZO cerca di tirarsi sulle spalle l'intera squadra, ma è un predicatore nel deserto.
Il PENNY è allo sbando e presto si perde il conteggio dei gol subiti. I più grandi matematici e statistici che seguono a bordo campo l'andamento dell'incontro giurano di averne contati 15, ciò nonostante può darsi che ne sia sfuggito qualcuno anche a loro.
Le Fenici hanno la misera consolazione di farne 3 che servono solo per non perdere completamente l'onore.
La partita termina e RIZZO e Co. concludono così nel peggior modo possibile una stagione già a dir poco deludente.
Ora sopraggiungono le vacanze e si spera che sotto l'ombrellone gli Orange, oltre ad apprendere dai propri errori, possano dimenticarsi completamente questa disastrosa esperienza ripartendo l'anno prossimo più motivati e convinti.

Nessun commento:

Posta un commento