martedì 18 settembre 2012

PENNY FC Story

Evoluzione del PENNY FC


Il PENNY FC è pronto a ricominciare una nuova stagione


NEWS PENNY 2012
E un'altra stagione è passata.
Era il lontano Ottobre 2009, ben 3 anni fa, quando il PENNY FC prese effettivamente corpo, grazie all'iniziativa dei 6 indimenticabili fondatori: RIZZO, eletto Capitano della rosa, STAIZ, impegnato nelle faccende burocratiche e amministrative della società, DINO, NIKO, GHIYO e il compianto PAPUNCH che 2 anni fa decise, per frizioni interne, di percorrere altre strade.
La prima annata non è stata particolarmente entusiasmante: si è giocato molto, ma i risultati non sono stati molto positivi.
Come prima esperienza è anche comprensibile, infatti già dal secondo anno il trend prese tutt'altra piega.
I componenti della squadra presero più consapevolezza nei propri mezzi, trionfarono per la prima volta nel prestigioso torneo della TIRANA's LEAGUE, parteciparono con onore alla DOLLY Summer Cup, anche se furono subito eliminati ai gironi, giocarono ancora più partite rispetto al primo anno ed entrò a far parte in pianta stabile della rosa JANFUMA.
I 2 Team Manager, RIZZO e STAIZ, erano entusiasti di come stavano andando le cose tanto che erano intenzionati addirittura a investire dei finanziamenti esteri su gadgets e divise nuove. Purtroppo, però, i contatti a cui si affidarono si rivelarono poco credibili e da questo punto di vista terminarono la stagione con un grosso buco nell'acqua.
Intanto RIZZO e STAIZ riuscirono a superare la soglia delle 100 reti in maglia Orange, primi 2 giocatori arancioni nella storia del club a riuscirci e finora ancora gli unici a detenere questo primato, anche se GHIYO oramai è prossimo a questo prestigioso traguardo.
Nel frattempo, nell'estate 2011, anche JANFUMA decise di non far più parte della selezione arancione per via di alcune esclusioni di troppo.
Fortunatamente fu prontamente sostituito dal nuovo acquisto LEO, proveniente dallo SWAT Team, capitanato da CITRO, storico rivale delle Fenici.
Il 3° anno si aprì subito con la 2^ vittoria consecutiva della TIRANA's LEAGUE e il 3° posto nel "torneo di Quartiere".
A causa dei diversi impegni che coinvolsero i diversi componenti della rosa, però, le partite giocate furono meno rispetto alle precedenti stagioni.
Tuttavia il PENNY FC riuscì ad aumentare i propri contatti spingendosi anche in trasferte insidiose come quella di CUGGIONO e la sua reputazione, anche grazie alle 2 TIRANA's LEAGUE conquistate, si accrebbe notevolmente.
Durante l'annata si registrò anche la prima vittoria storica contro il BRITANNIA VI, rinominato successivamente Athletic BALOON e ci fu l'ingresso in rosa di 2 componenti di spessore come THIAGO SILVAN e GIARY, che tuttavia non hanno avuto ancora modo di dare un loro contributo alla causa Orange con continuità.
Adesso siamo qui, alle porte della 4^ stagione, l'annata 2012/2013.
In cantiere ci sono come sempre molti progetti ambiziosi che si vogliono realizzare, ma l'entusiasmo registrato, soprattutto nel 2° anno, è andato scemando.
DINO, allenatosi duramente durante l'estate, ripete da tempo che per ravvivare gli animi serve qualcosa di nuovo, qualcosa che dia una scossa, una scintilla che possa illuminare nuovamente le menti delle Fenici e inquadrare gli aspetti più elevati e virtuosi del progetto PENNY FC.
RIZZO si sta impegnando affinché ciò avvenga, ma ha bisogno della collaborazione di tutti e non solo di alcuni.
È per questo motivo che l'obiettivo primario è rinsanire GHIYO e riabilitarlo al 100%, dopo aver passato un anno più con la donna e con le corse di atletica che con la rosa del PENNY. Ora, abbandonata la ragazza, dovrebbe risultare fisiologico un riavvicinamento ai colori societari, ma la rabbinaggine dell'individuo non ha confini e pur di non pagare l'ora di gioco con le Fenici sembra essere disposto a tornare con la sua vecchia fiamma.
La stagione sta per cominciare e il PENNY FC è pronto a ridar vigore e gloria a questo magnifico progetto.
Ce la farà?

Nessun commento:

Posta un commento