venerdì 28 settembre 2012

La nuova divisa

La nuova divisa del PENNY FC - Kit Labraza LEGEA

NEWS PENNY 2012
Finalmente, dopo mesi di peripezie, il PENNY FC è riuscito a raggiungere un accordo contrattuale con un nuovo importante sponsor tecnico: la LEGEA.
Dopo 3 anni di fedeltà le Fenici decidono che è giunto il momento di dare una scossa al loro percorso calcistico sostituendo la storica maglia arancione firmata MASS, che rimarrà sempre e comunque a disposizione ma come maglia di trasferta, con una nuova originale divisa.
La scelta è ricaduta sul kit Labraza della LEGEA, importante marca d'abbigliamento sportivo che purtroppo, però, non è altezza della più prestigiosa NIKE, alla quale il Capitano RIZZO e l'a.d. STAIZ si erano rivolti in prima battuta.
Per stare nei costi, soprattutto in questo periodo di crisi, i due dirigenti arancioni, seguiti da DINO e LEO, hanno deciso di rivolgersi alla LEGEA, meno blasonata della NIKE, e quindi più economica, ma tuttavia di buona qualità.
I colori scelti sono totalmente diversi dai precedenti: il bianco e il blu.
Il motivo di tale scelta è semplice: rimandare la mente ai cromatismi presenti sullo stemma.
Se la vecchia maglia era arancione per ricordare la fenice disegnata sullo scudetto del PENNY, questa volta la divisa sarà blu con delle bande oblique bianche che si rifanno allo sfondo dello stemma.
Dal punto di vista cromatico una vera e propria rivoluzione, ma non è l'unica cosa che ha subito un grosso cambiamento. Infatti anche la numerazione dei giocatori presenta notevoli differenze.
Il Capitano RIZZO si è preso il numero 8, sottratto all'ormai auto-escluso GHIYO e ha ceduto il suo glorioso numero 7 alla vecchia "new entry" LEO.
STAIZ e NIKO hanno mantenuto rispettivamente i loro numeri 9 e 10, mentre DINO ha abbandonato il suo numero 6, lasciandolo al suo legittimo proprietario GIARY, a favore del 5.

Così la nuova numerazione sarà la seguente:
5 - DINO
6 - GIARY
7 - LEO
8 - RIZZO
9 - STAIZ
10 - NIKO

Nessun commento:

Posta un commento