giovedì 27 settembre 2012

PENNY FC - AC OLGETTINA

La via del centro sportivo


RUBY promette strane prestazioni sessuali a DINO


STAIZ dopo l'ennesima freddura di ANGELO


Data incontro: 21/09/2012

Risultato: PENNY FC - AC OLGETTINA: 5 - 10

Formazione: Staiz, Niko, Rizzo, Leo, Dino, Citro (prestito), Angelo (prestito)

Marcatori: 2 Staiz, 1 Rizzo, 1 Leo, 1 Citro

Commento: Il PENNY FC, dopo aver affrontato 2 volte nel giro di pochi giorni il solido BAR-CALÒ-NA, scende nuovamente in campo per la 3^ partita stagionale contro un altro avversario inedito: l'AC OLGETTINA di Milano 2.
La partita si disputa nel campo sintetico a 7 del complesso residenziale milanese reso famoso dalle innumerevoli escorts del Cavalier Berlusconi: Dimora Olgettina.
Le Fenici si presentano a questo appuntamento privi del solito GHIYO, ma in compagnia del ritrovato NIKO, acciaccato ad un ginocchio e stremato dai durissimi allenamenti impostogli dal suo coach di pallavolo: pulire con lo scopettone avanti e indietro il campo da gioco.
Oltre ai soliti RIZZO, STAIZ, LEO, DINO e il sopracitato NIKO, a completare la rosa ci pensano l'ormai "pennino" CITRO e il suo peggior amico, Mr. Freddura ANGELO.
La partita promette un bello spettacolo. Questo perché in primis l'AC OLGETTINA è conosciuta soprattutto per la buona qualità tecnica e il campo da gioco, immerso nel verde ben curato di Milano 2, si vede circondato da una suggestiva cornice di pubblico: nella curva nord si intravede Barbara B. con il suo orsacchiotto Alexandre che si esibiscono in posizioni tantriche, nell'altra urlano scalmananti ed eccitate Ruby Rubacuori, Nicole Minetti e Pesciolina avvinghiate all'aitante Emilio F.
Il match inizia con il PENNY FC ben schierato ed equilibrato, ma questo equilibrio viene a mancare dopo appena 10 minuti e l'AC OLGETTINA punisce con il primo gol.
Azione successiva ed è già 2-0.
Allora le Fenici si danno un'occhiata a vicenda e decidono di mettersi a giocare.
L'intento riesce solo in parte, infatti riescono a portarsi sul 2-2 grazie alle reti di RIZZO e di STAIZ, ma dopo comincia il black out.
Gente svogliata e fuori forma lascia libera il diretto avversario di fare ciò che vuole, il pressing attuato è inutile perché non coordinato, RIZZO è poco incisivo, STAIZ sbaglia gol clamorosi, LEO tiene troppo la palla rallentando vistosamente il gioco e NIKO s'intrattiene con un paio di bambine del parco adiacente spingendole sull'altalena.
L'unico che bene o male si salva dalla sciagura in atto è DINO, ma oramai l'AC OLGETTINA ha preso il largo e dopo una mezz'ora di gioco non c'è più partita.
Il distacco diventa sempre più profondo fino ad arrivare al 10-4 per i ragazzi della via Glugluglu (in onore di Patrizia D'Addario).
Si continua a giocare ad oltranza sebbene il match abbia ora molto poco da dire.
Il cielo incomincia ad imbrunirsi, la visibilità inizia a scarseggiare e STAIZ ne approfitta segnando l'ultimo gol del match e risultando paradossalmente così il miglior realizzatore arancione di giornata con ben 2 reti.
Le Fenici se ne tornano a casa amareggiati e delusi dal fatto che gli avversari siano andati a festeggiare la loro ottima prestazione insieme ad Emilio e le sue Angels.
In più la sconfitta, oltre a danneggiare il morale Orange, ha evidenziato un netto ritardo di preparazione e grande disorganizzazione su campo a 7, quello che fino a poco tempo fa era l'habitat preferito degli arancioni.

Nessun commento:

Posta un commento