venerdì 25 febbraio 2011

PENNY FC - HERBER SGREMA

RIZZO alla ricerca di una doccia


I gemelli dell'Herber Sgrema


Risultato: PENNY FC - Herber Sgrema: 7 - 12

Formazione: Dino, Niko, Staiz, Janfuma, Simo Leo

Marcatori: 5 Janfuma, 1 Niko, 1 autogol

Commento: Dopo una settimana burrascosa, fatta di fandonie, scontri dialettici e mediatici con i cugini dello SWAT e qualche incomprensione interna per organizzare la partita della settimana, il PENNY torna in campo contro l'Herber Sgrema. L'ultima volta che le due squadre si scontrarono ci fu una prestazione da apoteosi delle Fenici che asfaltarono letteralmente gli avversari che presentavano in formazione il leggendario Farpio.
Stavolta, però, l'Herber Sgrema si presenta più carico di allora e con in squadra due nuovi elementi.
All'apparenza non sembrerebbero così temibili: due ragazzi piccolini, esili e leggermente ingobbiti. Tutti e due uguali.
Solo quando inizia la partita ci si accorge che effettivamente si tratta di due gemelli, ma non di due gemelli qualunque, bensì dei celeberrimi gemelli Derrick che durante il match sprigionano fuoco e fiamme facendo impazzire i giocatori arancioni.
Il PENNY, con GHIYO e RIZZO assenti, rimpiazzati da JANFUMA, autore di ben 5 gol, e da SIMO LEO dello SWAT, soccombe sotto i colpi di CORSE e i gemelli, perdendo l'ennesima partita e rinviando ancora una volta l'appuntamento con la prima vittoria del 2011.
Da registrare il ritorno al gol di NIKO, ma è solo una nota positiva in una serata da dimentacare il prima possibile.
Gioco totalmente assente così come lo spirito di sacrificio e la concentrazione generale della squadra.
Nella speranza che questo periodo sfortunato e negativo termini il prima possibile, io, RIZZO, Capitano del PENNY FC, posso fare solo una considerazione: la doccia non era abbastanza calda.

11 commenti:

  1. Con la partita di ieri sera salgono a 3 le sconfitte consecutive; consultando l'archivio del PFC, del 2009/2010, risalta in maniera evidente l'impressionante serie negativa di ben 7 sconfitte consecutive subite dagli Orange.
    Però, subito dopo questo trend negativo il PFC ha pareggiato contro l'Ingegner City(contro cui non è mai riuscito a fare un risultato utile) e ha vinto il torneo "Tirana's League".
    Le sconfitte sono necessarie per migliorarsi; non bisogna demordere.
    La vittoria tornerà.

    RispondiElimina
  2. E SIAMO AD UN ENNESIMA SCONFITTA VERGOGNA SOCIETA FALLITA

    RispondiElimina
  3. ancora con questa Tirana's League ma basta non vincete piu non vincete piu

    RispondiElimina
  4. scandalosa una societa formata da 2 giocatori deturpati dal nostro organico, niko e ghi, che stanno pensando di ritornare all'ovile e ora ci togliete pure la trottola simo devo dire molto utile per la vostra causa infatti avete perso ciao ciao

    RispondiElimina
  5. 1 appunto aggiornate il vostro score sono 7 partite 6 sconfitte e 1 pareggio

    RispondiElimina
  6. Citro fai ridere ti scegli avversari di basso livello per poter vincere
    per non parlare di sta cosa del copiare sempre le cose che fanno quelli del penny
    buuuh ridicolo!!

    RispondiElimina
  7. Se fossi in LEO analizzerei meglio le frasi del suo capitano e gli chiedo se ha ancora il coraggio di giocare per una squadra che lo snobba così esplicitamente, che lo considera il capro espiatorio delle proprie sconfitte e che senza ritegno lo pacca al fischi d'inizio di una partita.

    "...e ora ci togliete pure la trottola simo devo dire molto utile per la vostra causa infatti avete perso ciao ciao"

    LEO, rifletti,... cosa centri tu con quegli assaghesi?
    Tu vivi nel territorio buono. Non soccombere sotto i colpi psicologici di CORONA.
    La nostra porta è sempre aperta per giocatori puri di spirito!
    Venendo da noi potrai avere la tua rivincita!

    I tuoi compagni sono degli ingrati.

    RispondiElimina
  8. Il clima si sta surriscaldando sempre di più, chissa se il futuro riserverà altri dossier capaci di muovere le acque in manier ancor più devastante??

    RispondiElimina
  9. Citro, capitano di quella pseudo-squadra,ricorda volentieri le 2 vittorie nei derby di quest'anno, ma dimentica la super scoppola rimediata a 7 e le umiliazioni continue subite l'anno passato; potete dire quello che volete, ma nonostante le sconfitte il Penny suscita fascino e la gente accorre per indossare la maglia arancione, mentre da voi per ora vedo solo gente scontenta, Simone in primis, che saremo lieti di accogliere nella Grande Famiglia Orange. SWAT merda.

    RispondiElimina
  10. il vero problema è citro che sta rovinando lo swat.
    svegliatevi gente dello swat, aprite gli occhi vi sta portando nell'antisportività

    RispondiElimina
  11. che gente matta perche date la colpa a me siete voi che avete iniziato lo sputtanamento contro di me chiamandomi magazziniere e avete fatto l'articolo per sputtanare lo swat e ora che controbatto la colpa é mia???

    RispondiElimina