sabato 19 febbraio 2011

Lo spionaggio segreto dello SWAT

Gli acerrimi rivali dello SWAT non riescono proprio a darsi pace.
Giocano tante partite, migliorano i loro movimenti in campo, si gonfiano davanti a tutti di essere ormai l'indiscussa squadra padrona della zona, eppure hanno sempre la stessa identica ossessione che li perseguita da più di un anno: il Penny.
In particolare il loro capitano, che tutti ormai conosciamo bene, cerca in tutti i modi di spaccare in pezzi la coesione dello spogliatoio Orange, a volte in modo fisico, altre volte in modo psicologico.
A Capodanno ad esempio, fonti a noi vicine hanno dichiarato che egli abbia manomesso i freni del bob sul quale si dilettava il capitano Rizzo, costringendolo ad un grave infortunio al ginocchio e compromettendo metà della sua stagione.
Non solo: l'altra sera causa forte pioggia, molti membri del Penny non sono andati a giocare ad una partita organizzata da Ghiyo, e sono stati rimpiazzati dal capitano e da un altro membro dello SWAT, i quali puntualmente hanno parlato di rottura di Ghiyo appunto con le Fenici e di un suo imminente passaggio agli Squali; voci completamente smentite dal numero 8, che ha giurato eterno amore per la maglia arancione, affermando che "lo SWAT è forte, ma il Penny è Leggenda"; il celeberrimo capitano rivale tuttavia non si è arreso e con perseveranza ha continuato a stuzzicare i giocatori del Penny, riportando scritte ingiuriose sulle loro auto al parcheggione (realizzate col suo dito diabolico sui vetri brinati). Non solo, ha proposto una sfida all'amministratore delegato Staiz, il quale ha chiesto di rimandarla al rientro di Rizzo, in modo tale da avere finalmente due squadre equilibrate.
Pronte le sportivissime risposte del capitano rivale: "Vi cagate...siete dei conigli...Penny squadra di merda.." , il quale ha anche sottolineato che lo SWAT ormai è imbattibile, perchè vince anche le partite a 7 (giocandole con gente che secondo un testimone non vale nulla rispetto ai Britannia); ha inoltre aggiunto che il Penny ormai è finito, in rottura.
A questo proposito vorremmo precisare un paio di punti per poi chiudere definitivamente il discorso:
1) Il Penny non perde giocatori, ma anzi ne acquista (vedi Janfuma e Gabriland).
2) Il Penny è ammirato da molta gente, qualcuno anche dentro lo spogliatoio dello SWAT, quindi per cercare i traditori si guardi in casa propria.
3) Il Penny quest'anno ha giocato 3 derby: il primo molto equilibrato, perso 6-3 anche a causa di molte papere del portiere (non facente parte della rosa ufficiale); il secondo vinto a 7 per 14-5 (in un'ora la palla l'avranno vista 5 minuti); il terzo perso bruscamente, ma con Ghiyo assente e soprattutto con un tempo di gioco di 2 ore (dopo la prima ora regolamentare il risultato era tutto sommato in equilibrio).

Aspettiamo la primavera, aspettiamo il ritorno della squadra al completo, aspettiamo le nuove maglie; dopodichè potremo finalmente sgonfiare una volta per tutte questa bolla di sapone chiamata SWAT.

2 commenti:

  1. He he!!! Il caro e vecchio Citro ormai ha fatto propria la tecnica della "Macchina del Fango"... per non parlare del fatto che, come Zorro ma in versione amatoriale, lascia la sua firma ("Corona") nella speranza di incutere timore ai componenti della sua nemesi: il Penny FC (ormai pura ossessione).

    RispondiElimina
  2. dico solo 1 cosa "corona non perdona" a breve altre irruzioni. per quanto riguarda ghy ho riportato le sue dichiarazioni "mi paccano sempre mi sono rotto mi chiedono di organizzare partite e poi non vengono quindi ho in mete di abbandonare il penny", concludo dicendo che il campo parla chiaro noi siamo una squadra di calcetto a 5 e 2 derby su 2 gli abbiamo vinti anche in maniera schiacciante poi voi trovate le vostre scusanti varie ma cmq il dominio é SWAT

    RispondiElimina