lunedì 15 novembre 2010

PENNY FC - INGEGNER CITY

STAIZ mette le radici in attacco


Risultato: PENNY FC - INGEGNER City: 13 - 14

Marcatori: 6 Rizzo, 4 Ghiyo, 3 Staiz

Commento: Il PENNY FC torna a sfidare per la prima volta nella nuova stagione l'INGEGNER City. Tra le fila avversarie c'è la miglior formazione a disposizione che mette subito alle corde le Fenici, prese letteralmente a pallonate. Al primo calo, tuttavia, gli Orange ne approfittano subito ritornando in carreggiata. Da 0-3 a 3-3. Poi però il PENNY non è più in grado di riagguantare il risultato fino alla fine che vede trionfare per l'ennesima volta COPPO & Co. per 13-14.
Prestazione arancione abbastanza soddisfacente nonostante RIZZO non abbia potuto dare il suo contributo al 100% a causa della stanchezza accumulata precedentemente agli allenamenti.
STAIZ è in giornata no e come il suo compagno di reparto aiuta molto poco in fase difensiva.
GHIYO cerca di spronare i propri attaccanti, ma invano. NIKO e DINO si dedicano completamente alla fase difensiva non sbagliando praticamente mai. Non possono nulla, però, quando l'INGEGNER City riparte in contropiede e in superiorità numerica li fa ballare fino a quando si decide a colpire.
Il PENNY FC, dopo importanti risultati raggiunti nelle settimane precedenti, questa volta si deve accontentare di una sconfitta di misura che non sarebbe stata tale se le Fenici fossero state più incisive sotto porta.

Nessun commento:

Posta un commento