giovedì 7 ottobre 2010

PENNY FC - HERBER SGREMA

CITRO si gode la partita del PENNY


CORSE si carica prima della partita


Risultato: PENNY FC - Herber Sgrema: 10 - 7

Marcatori: 6 Staiz, 3 Rizzo, 1 Niko

Commento: Nemmeno il tempo di riflettere su ciò che è stato fatto contro gli ULLU's Boys che il PENNY FC si ritrova in campo nell'inedita sfida contro l'Herber Sgrema, temibilissima formazione composta da formidabili cannonieri capitanati dal celeberrimo CORSE.
La partita inizia con qualche minuto di ritardo a causa degli ingaggi dell'ultima ora da parte degli Sgrematori. Proprio uno di questi due nuovi innesti mette in seria difficoltà i difensori del PENNY.
Ad un certo punto fanno il loro ingresso sugli spalti tre componenti dello SWAT, più precisamente LORI, ANGELO e il messia CITRO, oramai fan del blog delle Fenici, che si gustano giusto in tempo il gol del 2-0 per l'Herber.
Allora RIZZO, particolarmente svogliato in questa partita, decide di salire in cattedra e raddrizza le sorti dei suoi con due gol.
Da qui in avanti è quasi un monologo del PENNY che segna con STAIZ a ripetizione (ben 6 gol per lui) tenendo in pugno il match e controllando fino alla fine che gli avversari non riagguantessero il risultato.
Il match termina con un'altra vittoria per le Fenici, esattamente la terza consecutiva, con un risultato di 10-7.
Tuttavia, nel corso della gara, qualche grana l'Herber Sgrema l'ha creata, soprattutto per la partita decisamente sottotono di DINO, che in alcuni momenti ha fatto rimpiangere CITRO e per la vena polemica che caratterizza NIKO alla ricerca più della gloria personale che del risultato positivo per la squadra.
L'unico che può dirsi soddisfatto della prova fornita è GHIYO, sempre al servizio dei compagni e grintoso come suo solito che permette agli avversari di andare facilmente al tiro praticamente mai.
Detto questo, gli arancioni sono ancora lontani da un intesa di gioco accettabile, nonostante si sono evidenziati alcuni miglioramenti, probabilmente dovuti alla minor caratura dell'avversario.
Adesso il PENNY deve ricaricare le batterie, pensare da vera squadra all'unico obiettivo comune, ossia vincere, e prepararsi per la sfida dell'anno contro gli spocchiosi giocatori dello SWAT, sicuri che stavolta riusciranno a disintegrare le Fenici. Staremo a vedere. La sfida è lanciata!

2 commenti:

  1. Ottimo commento come al solito ma soprattutto FEDELISSIMA RIPRODUZIONE del nostro caro rivale CITRO! Settimana prossima bisogna vincere e non far dimenticare agli altri chi comanda sul campo da calcio!!! Forza Penny!

    RispondiElimina