lunedì 3 marzo 2014

PENNY FC - PAOLINO JUNIORS

Uno degli Hooligan a bordo campo


I giocatori del PAOLINO Juniors


RIZZO si consola guardando il beach volley


Data incontro: 28/2/2014

Risultato: PENNY FC - PAOLINO Juniors: 2 - 7

Formazione: Dino, Staiz, Niko, Leo, Paolino

Marcatori: 1 Staiz, 1 Leo

Commento: 2^ partita dell'anno solare 2014 e 2° avversario inedito. Stavolta di fronte al PENNY FC si presenta una formazione giovane e aitante composta da amici di PAOLINO, il portierino cresciuto tra le fila dei biancoblu, che in quest'occasione torna a vestire nuovamente la maglia delle Fenici dopo quasi un anno di assenza.
Al fianco del giovane estremo difensore sono presenti STAIZ, NIKO, DINO e LEO.
RIZZO, assente illustre per via del jet lag ancora da smaltire dal suo recente viaggio in Canada, assiste impotente da bordo campo.
I giovincelli del PAOLINO Juniors giocano a viso aperto, senza alcun timore reverenziale.
Il PENNY FC si mantiene compatto e agisce di rimessa.
La partita è equilibrata con occasioni sia da una parte che dall'altra. Tuttavia a passare in vantaggio è il PAOLINO Juniors che dopo pochi minuti trova anche il raddoppio.
Il PENNY non si sconforta e sotto gli incitamenti veementi di Capitan RIZZO da bordo campo riesce a creare diverse palle gol. Purtroppo non concretizza e come spesso accade nel calcio al gol mangiato corrisponde il gol subito. È così è. La beffa più grande è che a segnare non è un avversario, ma DINO, che sfortunatamente insacca nella propria porta un cross dal fondo dell'attaccante Junior. 3-0, palla al centro.
LEO prova a caricarsi sulle spalle la squadra, ma il suo partner d'attacco STAIZ non è assolutamente in giornata.
NIKO appare smarrito e girovaga per il campo senza una cognizione di causa precisa, mentre DINO è spesso abbandonato al suo destino e fa quel che può per fronteggiare gli attacchi avversari.
A venti minuti dal termine fanno la loro comparsa a bordo campo degli hooligans slavi del Minnesota armati di spranghe e granite che mettono in soggezione i giocatori sul rettangolo di gioco. Ne risente in particolar modo il PENNY che, nonostante trovi il gol con una bella azione insistita di LEO, smette di giocare e concede campo agli avversari.
Il PAOLINO Juniors prende il largo. Nel giro di pochi minuti segna altri 3 gol portandosi sul 6-1.
Ancora una volta LEO, seppur inesistente difensivamente, in avanti riesce a propiziare il gol di uno svagato e impreciso STAIZ.
Sul gong finale i terribili giovincelli del PAOLINO pongono la parola fine con il gol che sancisce il risultato finale: 7-2.
Brutta sconfitta per il PENNY FC che veniva da 2 vittorie consecutive. RIZZO, per smaltire l'amarezza, dopo il match, è andato subito a cambiare l'olio al suo apparato genitale osservando l'allenamento di beach volley femminile presente all'interno del palazzetto adiacente al campo di gioco.

Nessun commento:

Posta un commento