giovedì 31 ottobre 2013

Buon Halloween da PFC

Halloween 2013


La lametta di RIZZO, tanto ambita da GHIYO


La gente "In" della MilanoBene


NEWS PENNY 2013
Si è arrivati al 31 Ottobre e il PENNY FC non ha ancora avuto modo di cominciare la stagione. I motivi sono svariati, ma i fan non si devono allarmare. Le Fenici sono più che unite e quest'oggi si ritroveranno tutte insieme per passare in compagnia la serata più spaventosa dell'anno: Halloween. Non ci sarà alcuna partita, ma il gruppo è coeso e presto scenderà nuovamente in campo.
Nel frattempo RIZZO, immischiato in vicissitudini scomode, ha redatto il suo testamento per prevenire qualsiasi faida interna in caso di una sua tragica scomparsa e in questo modo mantenere viva la realtà del PENNY FC. Nell'ambiente si vocifera già che GHIYO stia pianificando un letale e sciagurato incidente per mettere fuori gioco il Capitano Orange e poter ereditare la sua preziosa lametta usa e getta. Ma queste sono solo maligne voci di corridoio.
Per tutti coloro fossero interessati a vedere i propri beniamini e passare insieme l'orrifica serata avranno la possibilità d'incontrarli nella MilanoBene di Corso Como tra strisce di coca e transessuali.
Spaventoso Halloween da PENNY FOOTBALL CLUB!

Nessun commento:

Posta un commento