venerdì 16 dicembre 2011

PENNY FC - G.ORGIA UTD

Ciò che rimane di RIZZO


I tiri di STAIZ nello specchio della porta


GABRILAND si libera dal demonio: il BigMac


Data incontro: 14/12/2011

Risultato: PENNY FC - G.ORGIA Utd: 11 - 2

Formazione: Dino, Niko, Staiz, Leo, Ghiyo, Gabriland, Gigi

Marcatori: 5 Staiz, 3 Gabriland, 2 Niko, 1 Leo

Commento: Si torna in campo per la seconda volta consecutiva contro i G.ORGIA United, sicuri del fatto loro e felici di poter giocare contro una squadra che nel primo incontro è sembrata più che abbordabile come il PENNY FC. Stavolta, però, purtroppo per loro, non c'è più PAOLINO in porta, bensì GIGI e in campo, al posto di GIGI, si rivede in maglia arancione GABRILAND.
Gli Orange hanno tutt'altra fisionomia e gli Orgioni non sanno cosa li aspetta. Ancora indisponibile capitan RIZZO, convalescente dall'infortunio alla caviglia, che comunque segue la partita dalla panchina incitando e dando direttive tattiche ai suoi.
Nei primi minuti le Fenici fanno fatica ad ingranare e a trovare l'assetto giusto, tant'è che il G.ORGIA Utd, nella sua prima vera sortita, segna e passa in vantaggio.
Il PENNY non ci mette molto a pareggiare: con una bella azione personale STAIZ salta di netto un uomo e serve un cioccolatino al bacio a NIKO sulla linea di porta. 1-1!
Nel frattempo si assiste ad un esorcismo in diretta: GABRILAND, gonfio di spaghetti alla carbonara della nonna, inizia a fare strani versi, a roteare la testa pronunciando maledizioni in aramaico, gli occhi gli diventano viola finché il demone in lui viene forzatamente estirpato dalle sue viscere riversandosi nella sua completa interezza a bordo campo.
Gli avversari non stanno a guardare e approfittando dello stato pietoso del giocatore arancione segnano il raddoppio.
D'ora in poi, però, c'è solo PENNY.
GABRILAND si riprende benissimo tanto da sembrare illuminato da una luce divina. Proprio da un suo tiro arriva il gol del pari.
Le Fenici potrebbero prendere subito il volo, ma STAIZ si divora in 5 minuti come minimo 3 palle gol nitidissime alla Robinho, se non peggio.
RIZZO è disgustato da tale spettacolo e vorrebbe andarsene, ma si ricorda di essere appiedato e così rimane.
Giusto in tempo per vedere dilagare gli Orange che con i colpi, prima di LEO e di GABRILAND e poi miracolosamente di STAIZ (addirittura ben 5 gol per lui a fine gara), annichiliscono il G.ORGIA Utd, costretto, se non è intenzionato a fare una "bella" settimana prossima, a passare un freddo Natale.
11-2 è il risultato finale dove si è visto un imperioso DINO controllare la difesa magistralmente, un GHIYO in formato Maicon fare su e giù sulla fascia, un NIKO fantasista che amministra e difende palla e un GABRILAND purificato dopo i diversi ammutinamenti in favore dei BRITANNIA VI.
Infine LEO e STAIZ risultano i più costanti e meno sorprendenti del gruppo: il primo, amante del pallone, il secondo, sprecone sotto porta.
Se poi a salvaguardare la porta c'è GIGI, non BUFFON, ma DeAG, ancora più forte del n°1 bianconero, allora il PENNY FC si può definire "indistruttibile".

Nessun commento:

Posta un commento