martedì 26 aprile 2011

PENNY FC - AS SBRA-GA

Le Fenici guardano impotenti i gol degli avversari


DINO, il recupera palloni... dalla porta


Risultato: PENNY FC - AS SBRA-GA: 7 - 26

Formazione: Rizzo, Dino, Niko, Janfuma, Leo (prestito)

Marcatori: 2 Rizzo, 2 Niko, 2 Leo, 1 Janfuma

Commento: Nemmeno il tempo di una pausa e il PENNY FC torna in campo contro il temibilissimo AS SBRA-GA. Gli Sbragati, non contenti della loro già eccelsa qualità, si presentano con un fenomenale portiere provinato in passato dal settore giovanile del Milan.
Nelle fila arancioni ci sono due assenze pesanti come il corridore GHIYO e il possente bomber STAIZ.
Le difficoltà stavolta sono estreme per le Fenici, tuttavia ci tengono a non sfigurare o quantomeno a realizzare una prestazione convincente sotto il punto di vista del gioco come ha fatto l'ultima volta contro l'INGEGNER City.
Non passa neanche un minuto e gli avversari sono già in vantaggio.
Gli Orange provano ad assestarsi meglio in campo, ma l'azione seguente subisce subito il raddoppio.
Già dalle prime battute RIZZO si rende conto che lui e suoi uomini andranno incontro ad un pomeriggio nero.
L'AS SBRA-GA continua imperterrita nel suo gioco aggressivo e concreto. In meno di dieci minuti si è sul risultato di 6-0.
In mezzo al campo non c'è un briciolo di idea da parte del PENNY, in completa balia degli avversari.
Gli Orange continuano ad incassare colpo su colpo senza precedenti. Provano a reagire e riescono ad arrivare anche spesso al tiro, ma la sfortuna in un paio di occasioni e un super portiere negano qualsiasi gioia.
Alla fine si è sul risultato di 26-4 e con le ultime briciole di orgoglio il PENNY, prima con RIZZO, poi con NIKO e ancora con LEO portano il risultato sul 26-7 rendendo "meno amara" una disfatta da proporzioni epocali.
Sicuramente alle Fenici è mancata la corsa e la tecnica di GHIYO e la fisicità di STAIZ in attacco, mentre ha pagato a caro prezzo una prova sottotono sia di DINO, quando ha giocato fuori dai pali, sia soprattutto di JANFUMA, irriconoscibile nelle ultime uscite, ma certamente questi avversari, con l'aggiunta del portiere, sono assolutamente fuori dalla portata del PENNY, anche se avesse avuto a disposizione i suoi uomini migliori.

Nessun commento:

Posta un commento