domenica 13 febbraio 2011

PENNY FC - FOOMHAM

Un giocatore del FOOMHAM (a sinistra) contro uno del PENNY


Risultato: PENNY FC - FOOMHAM: 6 - 13

Marcatori: 2 Dino, 2 Staiz, 2 Ghiyo

Commento: Il PENNY FC torna in campo contro un nuovo avversario, il FOOMHAM, squadra di provincia molto giovane caratterizzata da un alto tasso tecnico e una grande forza fisica. Le Fenici devono fare ancora una volta a meno del suo Capitano RIZZO alle prese ancora con l'infortunio del ginocchio. I tempi di recupero si stanno allungando più del previsto e le possibilità di vederlo giocare a breve sono molto residue.
La partita sembra molto equilibrata, i ritmi sono molto alti e il Penny esprime un ottimo gioco, infatti è la squadra arancione a passare in vantaggio. 1-0 per le Fenici e match in discesa per come sta giocando la formazione Orange, ma il calo di concentrazione è proprio dietro l'angolo, infatti gli avversari iniziano ad ingranare facendo valere il loro fisico e la loro tecnica e approfittano della leggerezza arancione.
Il Penny FC in poco tempo si ritrova sotto di ben 7 gol con il risultato fissato sul 8-1 per il Foomham.
Le Fenici sono in completa confusione e a parte qualche sporadica reazione, vengono presi letteralmente a pallonate dagli avversari.
Alla fine la partita termina 6-13 per il Foomham che ad un certo punto aveva abbassato i ritmi concedendo agli Orange di rialzare leggermente la testa. Purtroppo però, la poca brillantezza mostrata, in particolar modo da GIANFUMA, NIKO e STAIZ, ha fatto sì che il Penny perdesse quell'intesa ostentata fino al gol dell'1-1. Poi c'è stato il quasi nulla assoluto.
Unica nota positiva è il ritorno al gol di DINO che ha realizzato ben 2 reti.

Nessun commento:

Posta un commento