venerdì 2 luglio 2010

PENNY FC - CITRO'S TEAM

CITRO dopo la partita


LORENZO, giocatore del CITRO's Team


DINO studia la partita da bordo campo


Risultato: PENNY FC - CITRO'S TEAM: 16 - 6

Marcatori: 6 Gianluca, 5 Staiz, 4 Rizzo, 1 Niko

Commento: Il PENNY FC torna dopo tanto tempo a sfidare il CITRO's Team, squadra galvanizzata da 2 roboanti vittorie consecutive contro gli Orange. Anche l'unica squadra che dava soddisfazione sfidare si è trasformata in una bestia nera per le Fenici che hanno l'obbligo morale e tecnico (assenza di PAPUNCH) di vincere questo epico scontro.
La partita inizia con un predominio quasi totale del PENNY che però riesce a concretizzare meno della metà delle occasioni gol che si procura.
Così, come spesso accade nel calcio, inizia a subire e va in svantaggio. Il capitano avversario, CITRO, spalleggiato dai suoi scagnozzi, ANGELO e il KOALA (autore di un pregevolissimo gol realizzato con uno spiazzante tiro a giro dalla distanza), è al settimo cielo e sbeffeggia gli affranti Arancioni.
Ma questi iniziano ad ingranare e mettono la quarta: NIKO è in grande forma e sforna assists a gogò, GHIYO corre come suo solito fermando ogni ripartenza avversaria, STAIZ si rivela un castigatore davanti alla porta, RIZZO regala numeri circensi, GIANLUCA mostra un grande fiuto per il gol, DINO da fuori fa il Mourinho della situazione e PAPUNCH non c'è.
Alla fine il match termina con un sonante 16 a 6 per il PENNY, che ritorna ad ammutolire i galletti Citrensi costretti ad andarsene con la coda tra le gambe.
TURTURO, scottato dalla sconfitta, non paga nemmeno tutta la sua quota per il campo costringendo gli ormai campioni arancioni a impegnarsi nel saldo del mancato pagamento. Il CITRO's a casa e tutti a festeggiare dai Blacks.

Nessun commento:

Posta un commento