giovedì 24 giugno 2010

PENNY FC - INGEGNER CITY

Alcuni componenti del PENNY FC.
In ordine da sinistra: RIZZO, GHIYO, DINO e STAIZ


GHIYO viene inchiappettato dal padre di LULU


Una scarpa di LUCA, giocatore dell'INGEGNER CITY


Risultato: PENNY FC - INGEGNER CITY: 14 - 14

Marcatori: 6 Ghiyo, 4 Staiz, 2 Rizzo, 1 Papunch, 1 Dino

Commento: Partita serale all'aperto al campo dell'mc2. Lo sfidante della serata è il fisico (non è una battuta) INGEGNER City che si ritrova per la seconda volta consecutiva senza il suo fantasista COPPO.
Dovrebbe essere un vantaggio per il PENNY FC, ma così non è.
Il sostituto del tecnico giocatore è un colosso di 2x2 metri, molto aggressivo e caparbio, anche se manca in qualità.
La partita inizia ad armi pari. Sembra essere equilibrata, ma è una mera impressione, infatti il PENNY FC, dopo aver segnato 2 gol si lascia andare, tanto da essere dopo una ventina di minuti di gioco sul risultato di 8-3 per le furie dell'INGEGNER CITY.
Poi succede qualcosa di impensabile. Gli Orange si rendono protagonisti di una rimonta strepitosa conclusa con il gol del pareggio del 8-8 di RIZZO, svegliatosi dal letargo, che con caparbietà supera mezza squadra avversaria compreso il portiere e deposita la palla in rete.
La squadra gira finalmente a mille con un GHIYO dopato e imprendibile che porta addirittura in vantaggio i suoi sul 9-8.
La partita prosegue a ritmi elevatissimi con sorpassi e controsorpassi, con errori grossolani (vedi PAPUNCH) e con numeri da capogiro.
Un turbinio di emozioni terminato al maledetto suono della sirena che sancisce la fine di un match combattutissimo sul risultato di 14-14.
Il PENNY, neovincitore della "TIRANA's LEAGUE", dimostra ancora una volta che quando inizia a giocare può diventare molto temibile, anche se alcuni elementi della squadra come PAPUNCH si divertono con delle "sviste" clamorose a remare contro.
Riusciranno i nostri eroi a vincere almeno una volta contro l'INGEGNER City?

Nessun commento:

Posta un commento