domenica 1 giugno 2014

Gara pre-Mondiale: PFC vs ATB

Attesissima partita pre-Mondiale


GHIYO torna a giocare con il PENNY FC


Il PENNY FC rende i suoi omaggi a Vujadin BOSKOV


NEWS PENNY 2014
Se qualcuno si fosse chiesto che fine abbia fatto finora il PENNY FC, non si disperi, perché il PFC torna a giocare e lo farà questa sera contro un avversario storico: l'ATHLETIC BALOON.
In questo lungo weekend di inizio Giugno, in cui le diverse nazionali hanno organizzato le amichevoli pre-Mondiali, le Fenici hanno organizzato un match imprendibile e non contro chiunque, ma contro il primo avversario che il PENNY abbia mai incontrato da quando ha iniziato a solcare i campi da gioco.
Da allora è nata una genuina rivalità tra le due compagini e l'atmosfera è sempre piuttosto calda in tutte le occasioni in cui si affrontano.
Il PENNY FC non gioca da quasi 3 mesi, ciò nonostante non arriva in condizioni pessime all'attesissimo appuntamento, perché in questo periodo passato in sordina i diversi componenti della squadra si sono dati al Jogging, mantenendo quella forma fisica che sarebbe andata sciaguratamente persa.
DINO, fra tutti, è quello che si è allenato di più, invogliato dall'atleta GHIYO che per l'occasione incredibilmente parteciperà al match. È passato più di un anno e mezzo dall'ultima partita disputata dal giovane eremita, ma finalmente si è deciso ad indossare nuovamente la gloriosa casacca fenicia.
I convocati per il match sono: RIZZO, DINO, GHIYO, LEO, STAIZ, JOJO e CITRO. Il cugino lemure spera ancora di essere tesserato dalle Fenici, ma il diabolico mostro mitologico CARTAGINE è ancora in possesso del suo cartellino e anche se il PENNY volesse ingaggiarlo, avrebbe comunque le mani legate.
Il match si disputerà ai celebri campi Tirana che hanno dato lustro e gloria agli Orange in passato.
Si prospetta il tutto esaurito per questo incontro scoppiettante condito dal fragoroso ritorno del barbuto GHIYO che ha smesso di radersi da quando ha appeso le scarpette al chiodo.

Vi aspettiamo numerosissimi, ma prima di salutarvi la redazione del PENNY FC vuole approfittarne anche per omaggiare un grande uomo di calcio scomparso recentemente: Vujadin BOSKOV.

FOLLOW THE PHOENIX!

Nessun commento:

Posta un commento