martedì 15 ottobre 2013

Un saluto all'avversario più tenace

SALVATORE insieme al PENNY FC


NEWS PENNY 2013
Questo blog nasce dalla voglia di alleggerire le giornate stressanti dei supporters arancioni, immersi nella frenetica vita quotidiana. Gli articoli redatti, al limite della censura e sempre con un tono ironico e goliardico, vogliono strappare un semplice sorriso dalla bocca dei propri fans e allietare la loro giornata. Ma oggi è un giorno tristissimo per tutto il PENNY FC.
Di mezzo non c'è una brutta sconfitta calcistica, ma la scomparsa dell'avversario più tenace che le Fenici abbiano mai incontrato: Salvatore RAMBO Russo.
Vincitore di mille battaglie sia nello sport che nella vita, stanotte è stato sottratto ai suoi cari da un male incurabile.
Il PENNY FC vuole commemorarlo con questo addolorato articolo.
Un uomo sempre attivo e instancabile. Ai nostri occhi appariva come una figura leggendaria invincibile e indistruttibile. Niente lo poteva scalfire. Quando si sfidava sul campo da gioco, il PENNY FC sapeva a priori che non avrebbe avuto vita facile, anzi, probabilmente gli Orange ne sarebbero usciti con le ossa rotte.
Da oggi le Fenici non avranno più l'onore di incontrare l'avversario più coriaceo e caparbio che si sia mai presentato sulla loro strada.
Ciao Salvatore!

Nessun commento:

Posta un commento