martedì 29 ottobre 2013

Il Capitano dà fastidio!

Uno degli avvertimenti ricevuti da RIZZO


La scorta richiesta da RIZZO


RIZZO fa le prove da morto


NEWS PENNY 2013
La stagione del PENNY FC stenta a partire, sia per eventi tragici come quello di un paio di settimane fa, sia per incompetenza organizzativa. A rendere la situazione futura ancor più incerta e drammatica sono le disavventure del Capitano RIZZO.
Il numero 7 Orange si è messo nei guai con gente poco raccomandabile. Il motivo scatenante sarebbe un'amicizia scomoda con una donna.
Nonostante fosse stato messo allerta non poche volte dai componenti della squadra e soprattutto dal lemure CITRO, RIZZO ha proseguito per la sua strada infischiandosene di tutti.
Purtroppo, però, lo svolgimento dei fatti ha raggiunto un punto di non ritorno e il Capitano ora teme per la sua incolumità.
Inoltre, trovandosi in prossimità della commemorazione dei defunti dell'1 Novembre, non vorrebbe che si ritrovasse a celebrare questa ricorrenza da morto.
Per questo motivo ha deciso, schioccando tutti quanti, di rilasciare il suo personale testamento.
Queste sono le sue ultime volontà:

Io sottoscritto, Mattia RIZZO, nato a Milano il 14/5/1989, con il presente testamento desidero lasciare in eredità all'unico sceicco povero in circolazione, il Sig. STAITI Matteo, alias STAIZ, le quote di maggioranza del PENNY FC e di conseguenza la gestione della società, nella speranza che torni al più presto ai vecchi splendori. Successivamente cedo al mio gatto il mio letto sperando possa fare bei sogni. Il mio ingente patrimonio di 20€ lo dono in beneficenza alla Fondazione Gnomi di Babbo Natale con l'intento che possano realizzare dei bellissimi regali per bambini più bisognosi. Nomino mio erede del mio computer Apple, con il quale sto redigendo questo testamento, Bill Gates.
Passando ai componenti del PENNY e non solo, lascio in eredità al cugino CITRONEO Stefano, alias CITRO, tutti i nomi e gli indirizzi di tutte le ragazze che ho conosciuto su internet; a DOMENICONI Nicholas, ossia NIKO, lascio il mio cellulare con messaggi illimitati per sempre; a FAVA Niccolò, ossia DINO, cedo la mia pistola di legno e la Panda che può allestire come un carro blindato; a LEONE Simone, in arte LEO, dono un blocchetto di prevendite per il Tropicana; a RUSSO Giovanni Francesco, alias GIARY, consegno un buono sconto per una serie di sedute per la ricrescita dei capelli; al neo dottore GHIGLIETTI Cristian, ossia GHIYO, lascio la mia lametta usa e getta; a DE STEFANI Federico, meglio noto come PAOLINO, affido i miei appunti di odontoiatria; a MIGNOGNA Angelo lascio un avverbio in più che obiettivamente potrebbe servirgli in futuro; a RICOTTI Lorenzo lascio i manubri delle mie bici per allenare i bicipiti.
Per finire, come ultimo desiderio, vorrei non essere seppellito in una bara: soffro di claustrofobia e ho paura del buio.
Imbalsamatemi e mettetemi in una teca molto grande nel museo del PENNY FC situato nei pressi della Gabbianella Arena, in modo tale da potervi stare sempre affianco durante le battaglie in campo.
Viva la vita! Respect!

Milano, 29 Ottobre 2013

Mattia RIZZO

Nessun commento:

Posta un commento