domenica 18 dicembre 2011

Missione: Scopone Scientifico

ANGELO prima della partenza per Roma


ANGELO dopo l'arrivo da Roma


La reazione del lemure CITRO


NEWS PENNY 2011

Premessa: cari lettori, ciò che comparirà in questo articolo non ha niente a che fare con il campo, ma è semplicemente un resoconto di buon sano gossip su quanto accade sull'altra sponda del Naviglio, ossia in casa SWAT.

Il PENNY, come è stato detto qualche tempo fa, sta coltivando nella propria "Ficheria" giovani promesse, pronte a sbocciare.
I migliori nemici dello SWAT non stanno di certo a guardare e si sono subito rimboccati le maniche. Il capitano CITRO, prima con MARY MARIANA, poi con AMY "WINEHOUSE" SALES, ha dato l'incipit ai suoi quest'estate, ma ha sprecato un sacco di energie, tanto da finire in fin di vita. Adesso è in una situazione di convalescenza e si trova con in mano un pugno di mosche.
I suoi fedelissimi, ANGELO e LORENZO, imparata la lezione dal loro mentore, hanno ricevuto nuova linfa e hanno incominciato a fare sfracelli: il primo coadiuvato dal suo stile di neolaureato in Ingegneria Gestionale alla Bill Gates e dalla freddura sempre pronta, mentre l'altro stimolato da montagne di anabolizzanti e testosterone.
Il sacrificio del proprio capitano ha dato loro ulteriori motivazioni per approfondire il misterioso mondo del gentil sesso.
Volenterosi di creare anche loro una sorta di "Ficheria Swattese", hanno iniziato a visionare, spiare e pedinare giovani ragazzine indifese nella speranza che si dimostrassero all'altezza delle aspettative.
Trovate le candidate adatte, sono passati alla fase successiva: testare i loro recettori sensoriali bombardandole di sms e chiamate, anche nel cuore della notte, e sottoponendole a durissime torture psicologiche.
Vista l'idoneità degli esemplari XX, LORENZO è passato subito alla fase conclusiva, approfondendo accuratamente la conoscenza della candidata.
Anche ANGELO doveva concludere il corso alla sua tirocinante, ma risultava essere un po' titubante, soprattutto dopo alcune risposte ricevute dalla sua pretendente con frasi che terminavano in "...baci, amore!" o "non riesco a stare senza te".
Lui, nel senso, doveva valutare, anche perché la fortunata estratta non abitava nelle vicinanze, ma alloggiava a Roma.
Era una trasferta impegnativa e il miglior amico/nemico di CITRO non era sicuro sul da farsi. Dopo alcune settimane di riflessioni e di studi di anatomia, sospinto dall'entusiasmo di LORENZO e del suo capitano, è partito in missione speciale per la città della gloria eterna.
Il maestro di freddure assaghese, accompagnato da un auricolare collegato al centro operativo di casa CITRO, aveva dato vita all'operazione segreta "Scopone Scientifico".
Da questo momento in poi le fonti del PENNY FC sono piuttosto discordanti su cosa sia effettivamente successo nella notte tra il 9 e il 10 Dicembre; l'unica cosa certa è che la candidata è risultata idonea al 100% e ANGELO è tornato impuro e con uno spirito molto più goliardico.
A voi le conclusioni.
La dirigenza del PENNY è contenta del miglioramento di stato psicofisico del suo avversario, anche se da quando è tornato ha lasciato tutto sotto un alone di mistero, mentre è piuttosto preoccupata per la reazione avuta dal suo celebre antagonista CITRO, già in precarie condizioni, caduto in depressione e ossessionato, adesso più che mai, da qualsiasi cosa abbia un buco.

1 commento: