sabato 18 dicembre 2010

RIZZO e STAIZ nella storia del PENNY FC

RIZZO festeggia il 100° gol


RIZZO ringrazia chi lo protegge dall'alto


STAIZ festeggia il 100° gol


In una gelida sera di Dicembre, esattamente quella di Giovedì 16 dell'anno 2010, durante una partita contro i temibili avversari dell'INGEGNER City due giocatori del prestigioso club PENNY FC hanno raggiunto un traguardo per lungo tempo inseguito: RIZZO, il capitano della squadra, e STAIZ, co-fondatore e amministratore delegato della società, hanno toccato e subito superato la quota di 100 gol con indosso sempre la stessa maglia arancione delle Fenici.
Con queste realizzazioni scrivono una pagina di storia del giovane club detentore attualmente della gloriosa TIRANA's League ed entrano di diritto nell'Olimpo dei calciatori che hanno vestito l'affascinante maglia del PENNY.
Entrambi i bomber tengono a ringraziare tutti i compagni che hanno lottato al loro fianco nella gioia e nel dolore e che gli hanno permesso di conseguire il magnifico risultato realizzativo.
Tra questi si ricordano (in ordine alfabetico): DINO, GHIYO, JANFUMA, NIKO e PAPUNCH.
Adesso le due leggende arancioni si sono già posti nuovi obiettivi e sono pronti a conquistare al più presto nuovi esaltanti record.

Nessun commento:

Posta un commento