lunedì 13 dicembre 2010

Divise 2011

Dopo un anno storico in cui i giocatori del Penny hanno indossato la gloriosa maglia Orange, testimone di momenti difficili e di grandi gioie, è arrivato il momento di rinnovare l'abbigliamento calcistico delle Fenici in vista dell'insidiosa ed intrigante Stagione 2011, e per farlo si è deciso di cambiare lo sponsor tecnico e di passare alla Nike.
La nuova maglia (che sarà quella delle partite ufficiali, mentre l'attuale maglia Orange sarà la seconda) sarà in tessuto DryFit, quindi ben elasticizzata e adatta ad ogni forma del corpo. I colori dominanti saranno il Bianco e l'Azzurro, già presenti nello scudo dello stemma come sfondo per la Gloriosa Fenice, mentre l'Arancione, colore "ufficiale" della squadra e della tifoseria, verrà richiamato dai calzettoni e dai numeri stampati sulle maglie.

Mettiamo a disposizione delle immagini di anteprima, in attesa che l'acquisto del nuovo materiale venga definitivamente ufficializzato.




6 commenti:

  1. raga... la maglia OK... ma i pantaloncini arancioni nn c stanno troppo bene con la maglia blu/bianka.. nn si potrebbero fare di colore diverso??

    RispondiElimina
  2. Così va meglio???
    Immaginatevi il numero ARANCIONE contornato da un tratto molto sottile NERO che dia più risalto sullo sfondo BIANCO!!!

    RispondiElimina
  3. okok.. solo i calzettoni facciamoli bianki come ha detto staiz su FB xk stonerebbero se lasciassimo questi colori di pantaloncino e maglietta..
    PS
    strano k citro nn commenti la nostra futura maglia...XD

    RispondiElimina
  4. CARI CUGINI LO SWAT CHIEDE UNA SFIDA PRE NATALIZIA SETTIMANA PROSSIMA 5 VS 5 SENZA PORTIERE FATECI SAPERE GRAZIE CMQ A PROPOSITO DELLA MAGLIA "COPIONI"

    RispondiElimina
  5. D'accordo per la partita a 5!!! Decidete quando e dove e noi ci saremo!!!
    Per quanto riguarda la maglia COPIONI mi sembra esagerato???
    Volevamo fare un salto di qualità dal punto di vista della MARCA e abbiamo optato per la NIKE, anche se io ero intenzionato a prendere ADIDAS giusto per animare ancor di più la nostra rivalità, ma la bellezza dei modelli NIKE non ha probabilmente confronti.
    Detto questo, è vero, avremo lo stesso sponsor tecnico, ma in quanto a estetica, personalmente, mi sembra non ci siano paragoni!!!

    Comunque quello che vogliamo fare veramente non lo spifferiamo ai quattro venti. Vi sorprenderemo e rimarrete a bocca asciutta!!!

    RispondiElimina
  6. CARI CUGINI SETTIMANA PROSSIMA MIRACCOMANDO TENETEVI LIBERI L'ORA X DELLA GRANDE RIVINCITA AL DERBY E GIUNTA FATEMI SAPERE IL GG CHE PREFERITE, L'ORARIO E IL CAMPO RICORDO CHE SARA UN 5 VS 5 SENZA PORTIERE COME ALLE ORIGINI

    RispondiElimina