martedì 4 novembre 2014

Stagione 2013/2014: si tirano le somme

I giocatori del PENNY FC con le mani in mano


Un amico cinese di RIZZO


Foto a caso


NEWS PENNY 2014
Stagione conclusa con appena all'attivo solo 11 partite disputate, l'ultima giocata il 6 Luglio scorso.
Annata da dimenticare, non tanto per i risultati sportivi, quanto per la scarsissima quantità di match realizzati.
Da questo punto di vista si è toccato il livello più basso da quando è nato il PENNY. È un trend negativo in continuo sviluppo.
Si è passati dai 27 incontri della prima annata (2009/2010), ai soli 11 di questa appena trascorsa.
Numeri che fanno rabbrividire, soprattutto il capo curva CITRO e tutti gli altri fedelissimi tifosi. Questi vivono per la loro amata squadra e vederla giocare così poche volte gli spezza il cuore.
Il Capitano RIZZO ne è assolutamente consapevole, tant'è che nell'ultimo periodo di attività, pur di scendere in campo, aveva lanciato una sfida ai suoi amici cinesi di università che non comprendendo una sola parola annuivano sorridendo. Forse pensavano che RIZZO gli stesse proponendo servigi sessuali in cambio di un po' di riso. Fatto sta, che anche la partita PENNY - CHINA saltò.
In tutto questo c'è da segnalare però alcuni dati: STAIZ, primatista tra i marcatori di tutti i tempi, è a un solo passo dalla 100^ presenza in Orange (motivo in più per riprendere a giocare); LEO, invece, ha superato nella classifica dei bomber l'artista NIKO e gli manca una sola partita per il 50° gettone con le Fenici; infine RIZZO, quest'anno, con una grandissima media realizzativa, ha diminuito il suo gap che lo separava da STAIZ e ora è a sole 7 lunghezze dal Gambero.
Qualcosa di buono si tira sempre fuori dal cilindro, ma ora spetta ai giocatori sbloccare questa situazione di stasi e inattività che perdura da ormai troppo tempo.

FOLLOW THE PHOENIX!

Nessun commento:

Posta un commento