lunedì 14 marzo 2011

PENNY FC - CSRB di RAMBO

RIZZO ritorna in campo


RAMBO minaccia l'arbitro dopo un fallo non dato al CSRB


Risultato: PENNY FC - CSRB di RAMBO: 3 - 4

Formazione: Dino, Niko, Staiz, Janfuma, Rizzo, Man of Home, Middle Defensor, Unknown, Perù

Marcatori: 1 Man of Home, 1 Staiz, 1 Unknown

Commento: Il PENNY FC ritorna dopo diverso tempo a giocare a 7 e lo fa contro un avversario tanto sognato quanto temuto: la squadra del CSRB di RAMBO.
Le Fenici, pur di disputare questo evento hanno ingaggiato all'ultimo minuto alcuni nuovi innesti come MIDDLE DEFENSOR - buono ed esperto difensore centrale, UNKNOWN - ala molto dinamica, PERU' - giocatore di scala 40 e MAN OF HOME - abile e tecnico giocatore calabrese.
In panchina si vede eccezionalmente RIZZO, vestito di tutto punto e pronto ad un eventuale rientro.
Per l'occasione gli Orange si premuniscono anche di un coach temporaneo: il padre di RIZZO.
La partita inizia sotto gli sguardi attenti dei due tecnici - da una parte RIZZO Senior e dall'altra il guerriero RAMBO.
Il match è abbastanza equilibrato anche se il CSRB dimostra migliore intesa e di conseguenza maggiore pericolosità.
Il Penny riesce a difendersi abbastanza bene e va addirittura vicino al vantaggio con il bomber STAIZ che sbaglia a tu per tu con il portiere.
Alla fine a trovare il gol per primi sono gli uomini di RAMBO che approfittano di un paio di lisci difensivi degli arancioni.
La partita, gestita da un arbitro piuttosto eccentrico, va avanti con improvvisi cambi di fronte che la rendono più che emozionante.
Il CSRB raddoppia, ma la risposta del Penny è immediata ed accorcia le distanze con UNKNOWN.
Incredibilmente le Fenici riescono a trovare il pareggio grazie ad una punizione fortunosa di STAIZ guadagnata da un volenteroso MAN OF HOME.
A meno di dieci minuti dalla fine del match ecco che si rivede in campo dopo più di due mesi di assoluta inattività il Capitano RIZZO. Dagli spalti si alza una standing ovation da far accapponare la pelle. Per sino RAMBO applaude e subito sui volti degli avversari compare inquietudine coscienti della pericolosità del numero 7 Orange a cui provvedono immediatamente a raddoppiare la marcatura.
Tuttavia il Penny, nonostante l'ingresso del proprio beniamino, subisce, in seguito ad una disattenzione difensiva, il gol del 3-2. Le Fenici non si perdono d'animo e riagguantano immediatamente il pareggio con una percussione di MAN OF HOME che con un tiro di grande potenza trafigge il portiere avversario.
Mancano pochi secondi alla fine della gara che, oltre a segnare il rientro di Capitan RIZZO, farebbe registrare il primo risultato utile dopo le ultime 3 sconfitte, ma una leggerezza di JANFUMA regala il gol vittoria al CSRB che vince la partita per 4-3.
Nonostante ciò il Penny ritrova ottimismo e finalmente il suo uomo chiave, ancora al 10% della forma fisica.

Nessun commento:

Posta un commento