Data: Sabato 27 Novembre 2010
Luogo: Football City Piazza Tirana, Milano
Tipo di match: partita a 5 - campo coperto
Orario: dalle 17.00 alle 18.00 (ritrovo ore 16.30)
Spogliatoio: disponibile
Convocati PFC: Dino - Rizzo - Ghiyo - Staiz - Niko
Convocati SWAT: Citro - Angelo - Leo - Portiere - Turturo
Attenzione: la partita è ufficiale, ma non è un derby! E' un semplice incontro come gli altri, ma su richiesta degli avversari non ci sarà in campo il vero SWAT, ma solo la vecchia Citro's Team, sia in caso di vittoria che in caso di sconfitta. Amen.
voglio sottolineare che non siamo in campo come swat
RispondiEliminavorrà dire che per un giorno tornerete Citro's Team..a noi non cambia nulla
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSe non volete giocare perché siete in disaccordo non giochiamo!!! Se gioco a calcetto, gioco solo con il PENNY in partite ufficiali. Se dobbiamo fare una cosa amichevole tanto vale andare al parchetto o alla Gabbia. Andare a spendere soldi per fare i cretini mi girano le palle.
RispondiEliminaOggi pomeriggio le squadre non si mischiano e se voi non siete d'accordo allora non si gioca. Si spera, nonostante la presenza di Pignataro e del subordinato Turturo, che stasera giochiate con serietà.
Alle 16.30 al campo.
i presupposti sono di giocare seriamente, da persona mature.
RispondiEliminasarà l ultima volta che si organizza una cosa simile visto che ci sono troppe polemiche inutili,non porteremo la divisa,saremo comunque una squadra,che secondo me puo mettervi in difficoltà,poi se Roberto non si comporta da adulto e fa il pirla, forse è meglio uno scambio solo con lui, io l ho avvisato che deve giocare seriamente.Sperando nel buon senso di tutti,ci vediamo oggi pomeriggio.CIAO
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminamattia portami la chiavetta miraccomando
RispondiEliminaparla per te stefano, io non sono arrabbiato per una partitella di calcio tra amici, anzi correrò per 2 persone :) e ripeto spero nel buon senso di tutti.
RispondiEliminaSono pienamente d'accordo con Simone; voglio che entrambe le squadre ce la mettano tutta, anzi spero che il Citro's Team ci metta in seria difficoltà. Per me possiamo anche perdere 10-0 ma ci deve essere l'agonismo a 1000, ovviamente con la massima sportività. Punto.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina