sabato 29 dicembre 2012

Anno nuovo, divise nuove!

Il Capitano RIZZO posa indossando la nuova divisa


NEWS PENNY 2012
Come era stato preannunciato nel precedente articolo, stavolta daremo spazio e celebreremo l'evento che tutti i fan e soprattutto i dirigenti Orange attendevano da diverso tempo: l'acquisto delle nuove divise ufficiali.
Ci scusiamo preventivamente con tutti i tifosi per aver diffuso a fine Settembre la falsa notizia dell'acquisto di fantomatiche maglie Legea. Il PENNY FC ha dovuto far fronte all'ennesimo buco nell'acqua per questo investimento a causa della grande inaffidabilità dimostrata dal rifornitore incaricato.
Fortunamente per le Fenici è venuto in loro soccorso Salvo "RAMBO" Russo, padre del nuovo componente della squadra GIARY, che le ha indirizzate verso un serio e professionale grossista di articoli sportivi.
Così, a fine Ottobre, un piccolo gruppo di esponenti della società ha fatto visita al magazzino in questione e ha imbastito l'ordine.
Nel giro di 2 settimane la merce, nuova di pacca e decorata sul petto dallo splendente stemma della società, è stata ritirata per la felicità di tutti gli attori partecipanti al prestigioso affare.
La divisa, come era nelle intenzioni iniziali, è stata totalmente rivoluzionata rispetto all'ormai storica maglia arancione della Mass.
Innanzitutto, dopo aver tentato invano prima con la Nike e poi con la Legea, si è deciso di puntare sullo sponsor tecnico ufficiale del Napoli: la Macron, azienda che sponsorizza da sempre giovani realtà che nel giro di pochi anni risplendono nell'olimpo dello sport.
In seconda battuta sono stati cambiati i colori sociali: dall'arancione si è passati al bianco/blu, così come era già stato deciso precedentemente quando si ci era rivolti alla Legea.
I motivi di questa soluzione cromatica sono già stati chiaramente spiegati nello sciagurato articolo di Settembre. In sostanza si è puntato sul bianco e sul blu perché rimandano chiaramente ai colori principali presenti nello stemma societario.
Detto questo, come ultima chicca che le Fenici hanno voluto regalare ai propri tifosi, si è deciso di prendere un modello particolare, il Kit MAIA, per onorare il calendario apocalittico della famosa civiltà precolombiana e per sottolineare che la vera fine del mondo è la nuova divisa del PENNY FC!

Concludiamo ricordando la nuova assegnazione numerica:
5 - DINO
6 - GIARY
7 - RIZZO
8 - NIKO
9 - STAIZ
10 - LEO

Nessun commento:

Posta un commento