martedì 19 aprile 2011

PENNY FC - INGEGNER CITY

Il corpo di DINO dopo i tiri di COPPO


La spalla di RIZZO dopo la partita


Risultato: PENNY FC - INGEGNER City: 3 - 15

Formazione: Niko, Dino, Staiz, Janfuma, Rizzo

Marcatori: 1 Niko, 1 Rizzo, 1 Janfuma

Commento: Il PENNY FC, galvanizzato dalla bella vittoria contro lo SWAT, torna a giocare su campo a 5 contro la bestia nera INGEGNER City, ancora imbattuta contro le Fenici.
Pronti via e gli Orange passano in vantaggio con il primo tiro in porta che porta la firma di RIZZO.
Il famoso COPPO non sembra proprio in giornata: sbaglia passaggi, giocate, tiri abbastanza semplici. Appare abbastanza svogliato e deconcentrato, ma purtroppo per il PENNY è una mera illusione, perché nel giro di 10 minuti l'INGEGNER City prende il volo proprio grazie al suo fuoriclasse. Il risultato è impietoso: 8-1 per gli Ingegneri. Ogni tiro è un gol, nonostante in porta si sia piazzato fisso DINO con i suoi guanti immacolati.
La situazione si aggrava ulteriormente quando RIZZO scivola su un pallone intercettato e cade male slogandosi la spalla.
Dolorante, pur di non far perdere tempo prezioso agli altri, stoicamente si piazza in porta, ma è come se non ci fosse nessuno a salvaguardarla.
La partita termina in un disfatta senza precedenti per 15-3 per l'INGEGNER City.
Sperando di dimenticare il prima possibile questa sonora sconfitta e sperando che la sfortuna abbandoni una volta per tutte lo sciagurato RIZZO, il PENNY torna a casa con le ossa rotte.

Nessun commento:

Posta un commento