lunedì 14 marzo 2011

PENNY - ETO'O: c'è il contatto!

Incontro tra STAIZ ed ETO'O


NEWS PENNY 2011
Il PENNY FC, nonostante stia vivendo un periodo non particolarmente brillante, ha nel cassetto progetti molto ambiziosi tra cui il rafforzamento della rosa, soprattutto in seguito all'infortunio del Capitano RIZZO di cui non si hanno sicure garanzie sul suo recupero ottimale. Per ovviare a questa tegola le Fenici non vogliono badare a spese e si sono subito messe alla ricerca di elementi che possano sostituire degnamente il numero 7 Orange.
La scelta è ricaduta sulla stella nera dell'Inter ETO'O, considerato il sostituto ideale di RIZZO, anche se un po' carente tecnicamente.
ETO'O si è detto onorato di poter vestire la maglia arancione e l'a.d. STAIZ si messo subito al lavoro contattando l'entourage del giocatore ed ETO'O stesso.
L'incontro è avvenuto all'aeroporto milanese di Linate dove di comune accordo le due parti hanno deciso di partire alla volta di Parigi per discutere i dettagli dell'ingaggio all'ombra della Tour Eiffel.
ETO'O, dopo aver vinto tutto con Barcellona e Inter, è entusiasta di poter affrontare una nuova avventura calcistica in una squadra altrettanto blasonata come il Penny FC, però ha detto di volere delle rassicurazioni sul pagamento delle multe in divieto di sosta. Il giocatore ha ribadito che lui non vuole più pagarle e così gli Orange si sono detti disponibili ad esentarlo da possibili pagamenti pur di strapparlo alla concorrenza.
Insomma il Penny pensa già al futuro e il calciomercato estivo pare cominci subito col botto per la gioia di tutti i tifosi che sperano di vedere al più presto sui campi da gioco il trio offensivo stratosferico composto da STAIZ, RIZZO ed ETO'O.
Lo SWAT ce la farà a competere nella prossima stagione contro le Fenici?

Nessun commento:

Posta un commento