venerdì 10 settembre 2010

PAOLINO - Sexy scandalo

PAOLINO bambino


PAOLINO adulto


PAOLINO anziano


PAOLINO con la sua nuova fiamma CHEWBECCA


Queste foto hanno fatto il giro del mondo e se alcuni grandi estimatori di PAOLINO possono pensare che siano dei FAKES, vi possiamo assolutamente certificare che questi scatti sono originali.
Ebbene sì! Anche il Penny si ritrova tra le sue fila un componente che non riesce a tenere a bada il proprio serpentello e quest'individuo non è nient'altro che PAOLINO.
Invisciato in uno scandalo sessuale che ha fatto il giro del mondo, adesso il portiere arancione si ritrova con le spalle al muro, scaricato anche dalla propria gloriosa società di calcio.
La notizia ha sconvolto tutto il genere umano!
Le ultime indiscrezioni raccontano infatti che PAOLINO abbia rinunciato ad un impegno ufficiale con la maglia delle Fenici per soddisfare i propri perversi desideri sessuali. A quanto pare il portiere ha passato una notte di sesso sfrenato con una certa CHEWBECCA, infrangendo così i sogni di milioni di teenagers come CLARISSA che, pensando che fosse ancora vergine e casto, erano pronte a saltargli addosso alla prima occasione per sbaciucchiarlo in ogni dove.
La società non è assolutamente intenzionata a perdonare questo sciagurato gesto di infedeltà verso la maglia e hanno deciso di rimpiazzare il giovane e ingenuo talento con il fratello di GHIYO, GHIY-ONE.
Il PENNY FC fa sapere dal suo sito ufficiale che quest'ultimo colpo di mercato, nonostante sia già ben noto ai tifosi Orange, sarà presentato nei prossimi giorni in una ricca conferenza stampa.
Detto questo la società fa inoltre sapere che l'estremo difensore arancione sarà escluso dalla squadra fino a data da destinarsi e che si chiuderà in silenzio stampa fino a quando i media perderanno interesse per l'accaduto.

1 commento:

  1. queste foto sono veramente...boh, non so...non esistono parole per quello che un "essere umano" può fare se deviato dalla perversione...forse abominevoli è l'aggettivo giusto....

    RispondiElimina