giovedì 26 settembre 2013

NIKO e il suo capolavoro: NAINGGOLAN

NIKO insieme al nuovo acquisto 2014 del PENNY FC, NAINGGOLAN


Il pitone di IBARBO


NIKO dopo aver visto il pitone di IBARBO


NEWS PENNY 2013
In attesa dell'arrivo del nuovo acquisto COPPOLA, imbarcatosi da Ganzirri sulla zattera del d.g. STAIZ circa un mese fa, il PENNY FC, lavorando sottobanco, strabilia tutti con un'operazione magistrale condotta stavolta dall'artista NIKO.
Il Pandev fenicio, intorno alla fine di Agosto, approfittando della trasferta cagliaritana a Milano per la partita di campionato di Serie A contro il Milan, ha avvicinato tra i suoi tentacoli alcuni giocatori del CAGLIARI.
Tra questi c'erano due dei più rappresentativi della compagine sarda: NAINGGOLAN e IBARBO.
Il primo, il Ninja belga, aveva svolto l'allenamento di rifinitura senza badare alle avances del dirigente Orange, ma una volta terminato, ha immediatamente raggiunto NIKO, si è appartato dietro un armadietto con lui e il suo procuratore e ha stipulato l'accordo con la società fenicia: opzione d'acquisto per il 2014. Il buon fine della trattativa è stato immortalato e reso ufficiale con una foto.
Le prime parole dell'indonesiano, secondo quanto riporterebbe NIKO, sarebbero state: "Passare in un grande club come il PENNY FC darebbe una svolta alla mia carriera. So di essere cercato da Juventus e Inter, ma la società Orange è unica e mi piacerebbe giocare insieme ad uno dei pochi campioni rimasti come il Capitano RIZZO, oltre che imparare a falciare di netto gli avversari come solo DINO sa fare."
Ora tocca solo aspettare la riapertura del calcio mercato invernale e il PENNY si fregerà di un altro importante acquisto che va ad arricchire una rosa galactica.
NIKO, non contento, come è stato scritto poco prima, aveva avvicinato anche altri giocatori del CAGLIARI, tra cui IBARBO. In pochi attimi era riuscito a persuaderlo a seguire il suo compagno RAJDA alla corte delle Fenici, ma un ostacolo insormontabile fece precipitare la trattativa. Infatti NIKO poteva mettere sotto pre-contratto al massimo 2 giocatori e non 3.
Così, quando IBARBO mostrò al suo coetaneo stempiato il pitone nero dell'Amazzonia che portava in grembo, l'accordo sfumò miseramente e NIKO, sconvolto, tornò a casa disperato e in lacrime.